Collezione 2017 abiti da sposa Stella York [FOTO]

da , il

    Stella York introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2017, una proposta in cui trovare creazioni dallo stile romantico e raffinato. La griffe propone per la nuova stagione modelli in pizzo e in seta in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, abiti con gonna ampia, a sirena oppure a colonna, e persino versioni con gonna midi in stile anni ’50 per tutti i gusti. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Stella York.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    La linea di abiti da sposa in pizzo comprende modelli molto ricercati, a cominciare da quelli con gonna ampia dallo stile più classico. Stella York non ha mai nascosto la sua predilezione per forme di questo tipo, così eccole tornare nella nuova collezione anche in colorazioni ben diverse dal più classico bianco. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti spesso previsti con corpetto a cuore sagomato oppure più rettilineo ma sempre privo di bretelle, su gonne dalla base in organza e tulle con ricami in pizzo floreale all-over.

    Le varianti più strutturate e moderne hanno diversi strati di rouches e volants sovrapposti su tutta la lunghezza, ma non mancano versioni con strascico lungo e ricamato e con bretelle in pizzo rivestite di applicazioni gioiello.

    Gli abiti da sposa rosa Stella York

    Come vi anticipavamo, Stella York ha declinato i suoi modelli di punta non solo nel bianco avorio più classico, ma anche in sfumature di champagne e rosa cipria. Gli abiti da sposa rosa Stella York hanno grandi gonne in tulle sostenute da robusti sottogonna e completate da cintura che sottolinea il punto vita. Le versioni più originali sono ricoperte di rouches lungo la gonna, con schiena nuda e corpetto a cuore. Gli abiti da sposa scivolati hanno gonna aderente alle forme e più svasata nella parte inferiore, vestiti a sirena con strascico lunghissimo in alcuni casi, impreziositi da carrè ricamato lungo le spalle.

    Gli abiti da sposa anni ‘50

    Grande successo negli ultimi anni per gli abiti da sposa in stile anni ’50, modelli che non mancano tra le nuove proposte firmate Stella York. La griffe ha pensato incantevoli creazioni con gonna midi che si ferma appena sotto le ginocchia, modelli plissettati con gonna svasata, scollatura a V ma non troppo generosa lungo il corpetto e cintura in vita.

    Qual è l’abito da sposa Stella York più fashion dalla collezione 2017 secondo voi?