Collezione 2017 abiti da sposa Theia [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Theia è una delle più originali tra quelle presentate finora dalle maison di lusso specializzate nel campo della moda bridal. Il brand ha portato in passerella creazioni in forme principalmente scivolate, vestiti dallo stile classico abbelliti da dettagli audaci, ma anche articoli in colorazioni diverse dal più classico bianco latte: diamo uno sguardo alla collezione 2017 Theia nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa a colonna

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Pronovias, anche Theia ha scelto come cuore pulsante della sua collezione gli abiti a colonna, creazioni in forme scivolate ispirate a uno stile più moderno e audace. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti realizzati principalmente in seta liscia e satinata, modelli che accarezzano con grazia le forme femminili e continuano in uno strascico medio o lungo. Hanno corpetti rettilinei decorati con rouches e volants in tulle, ma sono previsti anche con bustier più scollato oppure con fasce da legare intorno al collo che lasciano però le spalle nude.

    Gli abiti da sposa tattoo

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2017 Zuhair Murad consacrano il successo dei modelli tattoo, vestiti da sposa in pizzo dalla lavorazione semitrasparente che negli ultimi anni sono passati velocemente dal mondo delle creazioni di Haute Couture alle linee dallo stile più classico e tradizionale. Theia sceglie proprio questo tipo di modelli per lasciare senza parole le sue clienti: parliamo di abiti da sposa scivolati i cui arabeschi in pizzo coprono solo la parte delle coppe e dei fianchi, modelli audaci e ultra moderni dedicati a fashioniste che amano osare. Spazio anche a forme con corpetto tattoo e gonna plissettata più ampia nella parte inferiore, completate da strascico lungo oppure più corto.

    Gli abiti da sposa dal taglio moderno

    Ma come vi anticipavamo, Theia adora osare e lo fa quest’anno anche nel campo dei colori. La collezione 2017 accoglie tra i suoi protagonisti abiti da sposa laminati color argento, modelli scivolati con bretelle sottili anche in versioni interamente rivestite da paillettes a punti luce colorati. Si alternano ad abiti da sposa asimmetrici più corti nella parte anteriore e più lunghi in quella posteriore, anche con strascico, a versioni grigio perla con ricami in pizzo all-over e a varianti con base bianca e fasce dai ricami laminati nella parte centrale.

    Cosa ne pensate dello stile innovativo della collezione di abiti da sposa 2017 Theia?