Collezione 2017 abiti da sposa Tony Ward [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Tony Ward [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Tony Ward celebra un’idea di femminilità romantica e moderna, attraverso forme dall’ispirazione tradizionale rivisitate e rese uniche. Il brand propone una selezione di creazioni bianco latte dai dettagli decorativi originali, abiti con gonna ampia, modelli a sirena e novità più audaci che conquistano al primo sguardo. Scopriamo insieme la collezione 2017 Tony Ward.

    Abito con gonna ampia ricamata

    Gli abiti da sposa A-Line con gonna ampia e svasata restano la scelta più popolare tra le donne, forme classiche che nelle mani delle grandi maison di moda bridal come Tony Ward diventano più caratteristiche e sofisticate.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende vestiti da sposa con robusto sottogonna in tulle proposti con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle su una gonna plissettata in organza rivestita da applicazioni e ricami in pizzo. Spazio anche ad abiti con scollatura a V più audace dalle bretelle larghe, a forme cut-out intriganti e ad abiti da sposa in mikado liscio dallo stile ricercato, con corpetto rettilineo e una gonna plissettata che continua in uno strascico di lunghezza variabile in base ai nostri gusti.

    Tony Ward for Kleinfeld Bridal Spring 2017

    Ai modelli con gonna svasata Tony Ward alterna abiti da sposa scivolati che accarezzano con grazia le curve femminili. Parliamo di abiti con carrè in pizzo che avvolge le spalle e gonna interamente ricamata, ma anche di versioni minimal chic in seta prive di decorazioni lungo la superficie, dedicate a chi preferisce uno stile più lineare.

    Incantevoli gli abiti da sposa gioiello con inserti luccicanti che impreziosiscono il bustier e la gonna, mentre per gli abiti da sposa a sirena spazio a forme classiche con coda che parte alta intorno alla cosce, strascico lungo e corpetto strapless sagomato. Ma tra le novità più interessanti della collezione Tony Ward non possiamo non inserire gli originali abiti da sposa asimmetrici in pizzo e tulle.

    Il marchio ha infatti pensato creazioni con corpetto a cuore arricchito da ricami e punti luce, la cui gonna corta sulle cosce continua fino alle caviglie in uno strato di tulle trasparente che lascia intravedere le gambe, modelli dalle forme scivolate oppure più svasate abbinati a boleri e veli da scegliere in base ai nostri gusti.

    Date uno sguardo alla collezione 2017 Tony Ward nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più bello secondo voi?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI