NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Two by Rosa Clarà [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Two by Rosa Clarà [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Two by Rosa Clarà 2017 premia l’eleganza senza tempo della seta e del pizzo per creazioni estremamente raffinate pensate come sempre per valorizzare tipi diversi di silhouette femminile. La proposta per il nuovo anno comprende vestiti da sposa con gonna ampia dai dettagli originali, ma anche forme scivolate più aderenti tutte da scoprire.

    Abito in mikado bianco

    Gli abiti da sposa in mikado sono il cuore pulsante della collezione Two by Rosa Clarà, soprattutto nelle forme con gonna ampia. Il mikado, un caratteristico tipo di seta dalla consistenza morbida al tatto e dall’effetto finale satinato, viene scelto per vestiti dal taglio moderno con corpetto a cuore oppure privo di scollatura su gonne a balze con tasche laterali, creazioni abbellite da grandi peplum lungo i fianchi o da una cintura con romantico fiocco lungo il punto vita. Incantevoli le versioni con carrè in pizzo che avvolge la scollatura, ma anche quelle con applicazioni preziose lungo il colletto.

    Il mikado viene scelto anche per abiti da sposa scivolati più caratteristici, con scollatura omerale, gonna aderente sui fianchi e più svasata nella parte finale e strascico lungo, sempre in seta liscia e satinata.

    Abito a balze Two by Rosa Clarà

    Ma non mancano nella collezione abiti da sposa in pizzo altrettanto esclusivi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con gonna plissettata dalla base in tulle con ricami in pizzo floreale lungo la superficie, il corpetto sagomato e le bretelle, ma anche di vestiti più sofisticati con maniche lunghe in pizzo, maxi peplum in seta e sottogonna in pizzo che si intravede lungo le gambe a ogni passo.

    La linea Two by Rosa Clarà comprende anche abiti combinati in seta e pizzo, nelle forme con gonna ampia e plissettata e in quelle scivolate a sirena o a colonna.

    Abito a sirena in tulle e pizzo Two by Rosa Clarà

    Nel campo degli abiti da sposa a sirena troviamo poi modelli chic e di tendenza, creazioni nel più classico bianco latte e novità in sfumature di rosa cipria più romantiche, in tempi recenti una scelta molto popolare tra le spose più giovani. I modelli Two by Rosa Clarà hanno code che partono alte intorno alle ginocchia oppure più basse, bustier sagomati a cuore o con carrè ricamato e dettaglio schiena nuda più audace. Qual è l’abito da sposa Two by Rosa Clarà più fashion secondo voi?

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI