NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Vivienne Westwood [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Vivienne Westwood [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa 2017 Vivienne Westwood sono i più originali dell’anno, come era facile aspettarsi quando si parla di creazioni firmate dall’eccentrica stilista inglese. Partendo da forme classiche come quelle degli abiti con gonna ampia, con ricami in pizzo o in forme scivolate, la griffe arriva a risultati del tutto innovativi, per creazioni dall’impronta moderna che di certo non passano inosservate.

    Abito da sposa floreale Vivienne Westwood

    Gli abiti da sposa in pizzo sono un classico di enorme successo, da anni la scelta più popolare tra le donne, ragion per cui tutte le maison cercano modi nuovi per renderli unici e originali. Gli abiti da sposa in pizzo Vivienne Westwood hanno ampie gonne ricamate, proposti nelle più tradizionali forme con gonna a trapezio, ma non solo nel più classico bianco. La maison alterna agli abiti da sposa bianchi modelli colorati in sfumature di turchese, champagne e nelle caratteristiche versioni con applicazioni floreali pastello. Gli abiti da sposa in pizzo floreale hanno bustier sagomato e spesso proposto con profili ritagliati e asimmetrici, ma Vivienne Westwood pensa in pizzo anche gli abiti da sposa scivolati, con ricami floreali che rivestono tutta la superficie e base semitrasparente nello stile tipico dei vestiti da sposa tattoo.

    Abito da sposa in seta Vivienne Westwood

    Ai modelli in pizzo Vivienne Westwood alterna abiti da sposa in mikado di seta altrettanto particolari, principalmente nelle forme scivolate a colonna, ma anche in varianti asimmetriche più corte nella parte anteriore e lunghe in quella posteriore.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli asimmetrici hanno scollatura ampia e strascico posteriore in seta liscia, ma non mancano nella linea abiti da sposa con spacco vertiginoso o con tagli cut-out lungo i fianchi. Grigio perla per gli abiti da sposa più sofisticati abbelliti da ricami in pizzo e dettagli in tulle lungo le maniche e il b-side.

    Abito da sposa Vivienne Westwood a fiori

    Ma come vi anticipavamo, la passione per i dettagli audaci tipica della griffe inglese segna anche la collezione sposa: forme molto romantiche per gli abiti da sposa in tulle con ampie gonne strutturate e voluminose, mentre i vestiti in seta più fashion si rivestono di applicazioni floreali colorate che ne percorrono tutta la lunghezza. Trovate le foto della collezione sposa 2017 Vivienne Westwood nella nostra gallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    573

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI