Collezione 2017 abiti da sposa Yolan Cris [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Yolan Cris è dedicata a una donna moderna, dinamica e di carattere, una proposta scandita da creazioni spesso molto eccentriche e sopra le righe. La nota maison leader nel campo della moda bridal punta come ogni anno a rinnovare completamente i canoni nel settore, ideando vestiti assolutamente unici dai dettagli tipici dell’Haute Couture.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Grandi protagonisti nella collezione 2017 Yolan Cris gli abiti da sposa in pizzo, creazioni però molto lontane dalle forme considerate classiche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, cuore della proposta del marchio sono gli abiti da sposa tattoo, modelli dalle trasparenze audaci che nascondono davvero poco alla vista.

    Parliamo di vestiti dai corpetti con coppe a triangolo in tulle bianco su gonne a balze dall’effetto vedo-non-vedo, di incantevoli abiti da sposa scivolati con collo alto e ricami floreali alternati a piume e applicazioni colorate e di varianti con decorazioni in pizzo a rombi dagli spacchi e dai tagli cut-out caratteristici lungo l’addome, i fianchi e la schiena. Gli abiti da sposa con gonna ampia sono pensati in tulle e pizzo con corpetto smanicato o con maniche midi, ma non mancano abiti da sposa gioiello che lasciano intravedere la struttura del sottogonna, anche in colorazioni diverse dal bianco come il sabbia e il cipria.

    Gli abiti dal taglio moderno

    Come ci hanno già dimostrato le immagini della collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà, sono tante le maison che in vista del nuovo anno puntano a lasciare senza parole le loro clienti ideando vestiti unici e immediatamente riconoscibili. Anche Yolan Cris sceglie di rivoluzionare lo stile delle sue creazioni, introducendo elementi tipici della moda gipsy e anni ’70.

    Parliamo di look da sposa con abiti indossati sotto giacche dalle lunghissime frange pendenti, di modelli con gonna ampia in tulle sotto giacche in pizzo dalle maniche ricamate e di creazioni asimmetriche altrettanto caratteristiche. Abiti con corpetti formati da fasce cut-out sovrapposte e intrecciate lasciano il passo a novità che imitano la forma di uno chemisier con tanto di colletto e bottoni, il tutto rigorosamente mesh con effetto semitrasparente. Arabeschi e drappeggi studiati ad arte segnano gli abiti con scollatura omerale e quelli con schiena nuda, creazioni di Haute Couture inimitabili.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Yolan Cris che fa per voi dalla collezione 2017?