Collezione 2017 abiti da sposa Zuhair Murad [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Zuhair Murad [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2017 Zuhair Murad torna a premiare forme seducenti e sofisticate allo stesso tempo, piccole opere d’arte sartoriale che la maison realizza per lasciare senza parole le appassionate del suo stile. Cuore della linea di vestiti da sposa Zuhair Murad sono ancora una volta i modelli dalla lavorazione tattoo in pizzo semitrasparente, nel bianco latte delicato che il brand dimostra da sempre di preferire.

    Abito da sposa tattoo Zuhair Murad

    Zuhair Murad è stato uno dei primi stilisti a lanciare il trend degli abiti da sposa tattoo, diktat diventato sempre più popolare negli ultimi anni che a quanto pare avrà ampio seguito anche nella prossima stagione della moda. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa in pizzo molto intriganti, dai ricami che realizzano un effetto vedo-non-vedo dal corpetto fino alla gonna in tutta la sua lunghezza.

    Incantevoli vestiti dalla maniche lunghe interamente ricoperte da arabeschi in pizzo e dalle gambe che si intravedono chiaramente attraverso la texture si alternano a versioni più complesse con bustier ricamato e gonna in tulle plissettata lungo cui scorrono decori in pizzo floreale. Spazio anche ad abiti principeschi dalle applicazioni gioiello e a versioni con peplum decorativo che avvolge i fianchi continuando poi lungo lo strascico.

    Abito da sposa in mikado Zuhair Murad

    Ai modelli in pizzo Zuhair Murad affianca abiti da sposa in mikado e in seta che lasciano letteralmente senza parole. La collezione comprende vestiti con grandi gonne lisce o plissè ricoperte da inserti gioiello lungo tutta la superficie, nelle versioni con corpetto sagomato a cuore e in quelle con bustier più lineare dalle bretelle sottili e ricamate.

    Nuvole di tulle per gli abiti più romantici, nelle varianti con punto vita alto e in quelle con decori in pizzo floreale che avvolgono la scollatura e continuano poi lungo il b-side.

    Grandi volants e rouches abbelliscono le gonne degli abiti strutturati dallo stile più moderno, novità in mikado liscio o in tulle e pizzo dalle applicazioni in tinta lungo la gonna. Anche nella linea di abiti con gonna ampia non mancano modelli dallo stile tattoo, creazioni che avvolgono le coppe e il punto vita lasciando intravedere attraverso l’organza velata e il tulle le braccia, le gambe e parte dei fianchi.

    Sfogliate le immagini della collezione 2017 Zuhair Murad nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa più fashion secondo voi?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI