Collezione 2017 accessori da sposa Pronovias [FOTO]

[galleria id=”20437″]

La collezione di accessori da sposa Pronovias 2017 si riempie di creazioni fashion per tutti i gusti, articoli perfetti per rendere unico il look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Come ogni anno la griffe ha voluto nella sua linea di accessori creazioni dallo stile classico e sofisticato, dai capi di intimo da sposa ai veli, dalle scarpe agli accessori per capelli e tanto altro ancora. Scopriamo insieme le novità della linea Pronovias 2017.

I veli e i sottogonnaVelo con ricami in tulle Pronovias

In abbinamento con gli abiti da sposa Pronovias 2017, la griffe ha realizzato veli pregiati in versioni per ogni esigenza. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli corti, lunghi e lunghissimi, nelle varianti semplici in tulle, in quelle con ricami in pizzo floreale lungo i profili oppure con dettagli in raso. Ai modelli bianco latte il marchio affianca anche versioni champagne e rosa cipria, proprio come gli abiti della nuova collezione. Anche i sottogonna rispettano le forme dei vestiti della linea, modelli in tulle e pizzo nelle versioni ampie lisce o plissettate e in quelle a sirena più strette lungo le gambe e larghe nella parte inferiore.

I gioielli da sposa e gli accessori per capelliOrecchini con perle Pronovias

La linea di bijoux da sposa si arricchisce soprattutto nel campo degli orecchini, modelli perfetti da abbinare anche agli abiti da cerimonia Pronovias 2017 più fashion. Parliamo soprattutto di forme pendenti con arabeschi in argento lungo la lunghezza e versioni con le più classiche perle bianche a decorare le estremità. Punti luce preziosi scorrono anche lungo le spille gioiello della linea, i pettini per capelli e i cerchietti per fermare l’acconciatura, dai diademi in argento alle coroncine con applicazioni floreali a tinta unita oppure pastello, con nastri in raso o in tulle per regolare la chiusura.

Le scarpe da sposaMary Jane gioiello Pronovias

A completare la collezione troviamo poi incantevoli modelli di scarpe da sposa, soprattutto nella forma delle dècolletès a punta. Le varianti più tradizionali sono realizzate in pelle bianca oppure rosa cipria con punta molto allungata e tacco stiletto rivestito dai 5 agli 8 cm di altezza. Le novità più particolari hanno un t-bar centrale collegato al cinturino alla caviglia e rivestito di applicazioni gioiello, ma non mancano creazioni bon ton con slingback dietro il tallone e forme dall’ispirazione moderna realizzate in pvc trasparente con applicazioni gioiello.

Cosa ne pensate della collezione 2017 di accessori da sposa Pronovias?

Impostazioni privacy