Collezione 2017 accessori da sposa Rosa Clarà [FOTO]

Collezione 2017 accessori da sposa Rosa Clarà [FOTO]
da in Accessori sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di accessori da sposa 2017 Rosa Clarà si riempie di creazioni fashion irresistibili, complementi piccoli e grandi per rendere unico il nostro look nel giorno più bello della vita di una donna. La maison leader nel campo della moda bridal ha pensato per il nuovo anno coprispalle ricamati, boleri, accessori per impreziosire l’acconciatura, scarpe e borse da sposa assolutamente da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Bolero da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa con corpetto a cuore e le versioni con bustier rettilinei e strapless privi di bretelle sono sempre previsti nelle collezioni dei grandi marchi in coordinato con coprispalle ricamati in pizzo oppure in seta. La collezione 2017 Rosa Clarà comprende diverse creazioni incantevoli di questo tipo, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La maison ha realizzato boleri a maniche corte interamente ricamati in pizzo semitrasparente, ma anche modelli a top dalla lavorazione mesh con maniche midi e versioni a maniche lunghe o in forme plissettate perfette da indossare sugli abiti da sposa stile impero.

    Diadema in tessuto Rosa Clarà

    In coordinato con la collezione 2017 di abiti da sposa Rosa Clarà la griffe ha pensato poi una ricca selezione di veli. Parliamo di modelli dalla base in tulle nelle versioni lunghe che raggiungono il suolo, ma soprattutto in quelle medie e corte con ricami in pizzo lungo i profili e in alcuni casi lungo tutta la superficie. Si alternano a modelli in stile veletta da fissare nella parte alta dell’acconciatura e a versioni minimal chic più semplici. La collezione comprende anche diademi, spille floreali e fermagli con punti luce per rendere più chic l’acconciatura della sposa.

    Mary Jane con plateau

    La linea di scarpe da sposa Rosa Clarà ci propone sandali, dècolletès e Mary Jane per tutti i gusti. Le forme dallo stile più moderno hanno alti plateau interni e tacco alto, creazioni in pelle bianca, color taupe oppure cipria con stiletto rivestito. Le varianti più chic hanno spille gioiello lungo la punta, chiusa oppure peep-toe, mentre a chi preferisce uno stile più classico sono dedicate le Mary Jane della linea con comodo cinturino alla caviglia che rende più comoda la calzata. Spazio anche a sandali open-toe satinati e creazioni interamente realizzate in pizzo dall’allure molto sofisticato.

    Cosa ne pensate della collezione 2017 di accessori da sposa Rosa Clarà?

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI