Collezione 2017 intimo da sposa Passionata [FOTO]

Collezione 2017 intimo da sposa Passionata [FOTO]
da in Intimo sposa, Matrimonio

    La collezione di intimo da sposa Passionata per il 2017 si caratterizza per capi femminili e romantici, modelli nel più classico bianco latte, ma anche in sfumature di beige, avorio e rosa cipria per far felici anche le fashioniste più incallite. La linea bridal del marchio specializzato nel settore della lingerie comprende coordinati da sposa per ogni esigenza, reggiseni in pizzo o satinati, bustier e camicie da notte più seducenti: diamo uno sguardo al catalogo Passionata nel dettaglio.

    Completo bianco Passionata

    Al pari di collezioni come quella di intimo da sposa 2017 Victoria’s Secret, anche Passionata dedica un posto di primo piano nella sua proposta ai reggiseni in pizzo, un classico da indossare sia sotto l’abito da sposa se è possibile, che durante la prima notte di nozze. Il catalogo Passionata online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende reggiseni con ferretto, modelli push-up, a triangolo e balconette sofisticate per tutti i gusti.

    Parliamo di modelli con coppe sagomate e bretelle ricamate oppure rimovibili, la scelta ideale sotto gli abiti da sposa con corpetto strapless, ma anche di reggiseni con base in tulle bianco e ricami in pizzo lungo le coppe. Spazio poi a reggiseni con applicazioni preziose a contrasto con la base, a modelli con ricami dorati e a creazioni con fascia inferiore di sostegno più intriganti.

    Camicia da notte Passionata

    In coordinato con i reggiseni da sposa, Passionata ha ideato slip a fascia larga, stretta o media, nelle versioni in pizzo bianco e in quelle in tulle semitrasparente abbinate anche alle camicie da notte e ai reggicalze.

    A chi non ama gli slip classici sono dedicati perizomi più scollati, tanga e culotte coprenti a vita alta o bassa. Ampio spazio è riservato nella linea ai corpetti ricamati, bustier abbinati ai perizomi perfetti per la prima notte di nozze, con ricami in pizzo floreale che rivestono tutta la superficie o solo le coppe.

    A completare la collezione bridal di Passionata troviamo poi sottovesti e camicie da notte molto chic, modelli trasparenti abbinati ai completi intimi con applicazioni e ricami raffinati lungo la superficie, varianti rosa cipria più bon ton oppure rosso fuoco più audaci. Date uno sguardo alla collezione Passionata nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per il 2017?

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Intimo sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI