Collezione 2017 intimo da sposa Triumph [FOTO]

da , il

    Triumph presenta la collezione di intimo da sposa 2017, una proposta in cui trovare capi dallo stile classico accanto a novità più moderne e audaci. Il brand leader nel settore ha pensato per il nuovo anno coordinati femminili e sofisticati per ogni tipo di silhouette, completi con reggiseni in pizzo o modelli minimal chic senza impunture a vista, sottovesti, guaine e reggicalze dai dettagli molto raffinati: scopriamo insieme la linea bridal Triumph.

    I reggiseni in pizzo Triumph

    La linea di reggiseni in pizzo Triumph è molto variegata e comprende modelli con ferretto nelle versioni con coppe più o meno scollate. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli reggiseni in pizzo floreale con bretelle regolabili (acquista qui il tuo modello), con ferretto e nelle forme push-up più audaci. Spazio anche a brassiere più seducenti con fascia inferiore di sostegno e a balconette dalle coppe più scollate da indossare sotto i corpetti da sposa a cuore e non solo.

    I reggiseni senza cuciture

    Molto ricca anche la linea di reggiseni senza cuciture, quelli più adatti per essere indossati sotto abiti da sposa altrettanto minimal chic. Triumph pensa a tutti i tipi di silhouette femminili, per questo la collezione sposa comprende reggiseni con ferretto dalle coppe piccole o più grandi, ma anche versioni con scollatura a mezzaluna o con coppe che disegnano nella parte centrale la forma di una V, le più adatte sotto i bustier con lo stesso tipo di scollatura. I reggiseni senza cuciture hanno bretelle rimovibili e sono previsti principalmente nel bianco latte più tradizionale (trovi qui il tuo reggiseno senza cuciture Triumph).

    Slip, sottovesti e bustier da sposa

    Ma come saprete, la linea di intimo Triumph comprende anche coordinati per ogni esigenza. Ai reggiseni della linea sono abbinati slip con fascia larga, stretta o media, culotte interamente ricamate in pizzo, ma anche tanga e perizomi più seducenti con dettagli in pizzo floreale (acquista qui il tuo perizoma Triumph). Spazio anche a bustier modellanti con coppe sagomate e ricami delicati che si alternano alle stecche, a sottovesti dall’effetto semitrasparente per la prima notte di nozze, a guaine modellanti e body per ogni esigenza.

    Sfogliate le immagini della linea di intimo sposa Triumph nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione 2017?