Collezione 2017 intimo da sposa Victoria’s Secret [FOTO]

Collezione 2017 intimo da sposa Victoria’s Secret [FOTO]
da in Intimo sposa, Matrimonio, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo da sposa Victoria’s Secret 2017 si caratterizza per capi femminili e raffinati, creazioni perfette da indossare nel giorno più bello della nostra vita e ovviamente durante la prima notte di nozze. La griffe americana leader nel campo dell’intimo di lusso ha inserito tra i suoi nuovi arrivi coordinati in tessuti pregiati, dal pizzo alla seta: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Reggiseno ricamato Victoria's Secret

    La linea di reggiseni da sposa Victoria’s Secret premia i modelli in pizzo, nelle forme push-up, in quelle a triangolo e non solo. I push-up hanno base satinata e ricami in pizzo che rivestono per intero le coppe, realizzati in coordinato con slip classici a fascia stretta o larga, con culotte interamente ricamate o con perizomi più seducenti. I reggiseni in satin privi di impunture a vista sono lisci al tatto e la griffe li prevede sia nel bianco più classico, che in colorazioni come il rosa cipria o il color pelle da scegliere in base alla tinta dell’abito da sposa.

    Più seducenti le brassiere, reggiseni con fascia inferiore ricamata e coppe sagomate dall’effetto push-up rivestite da ricami in pizzo floreale, ma la collezione comprende anche reggiseni a triangolo dall’effetto mesh vedo-non-vedo e corpetti più intriganti con intrecci di fasce lungo la schiena.

    Tunica in pizzo Victoria's Secret

    Victoria’s Secret è noto però soprattutto per i suoi articoli più intriganti, a cominciare dai capi di lingerie perfetti per la prima notte di nozze.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i babydoll riprendono gli stessi ricami raffinati dei coordinati di intimo e dei reggiseni in particolare. Sono pensati in satin bianco, rosa, nero e in altre colorazioni più intense come il rosso, così come nelle versioni in tulle plissettato con fiocco lungo il punto vita e coppe molto scollate.

    Il pizzo torna per i body della linea dalla scollata a V più audace o con tagli cut-out studiati ad arte, ma non mancano nella collezione bustier e corpetti intimi sagomati più fascianti, in abbinamento con le sottovesti in satin e pizzo e con i top a tunica da indossare sui capi di intimo.

    Sfogliate le immagini del catalogo intimo Victoria’s Secret online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della collezione sposa per il 2017?

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Intimo sposaMatrimonioModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI