Collezione 2017 scarpe da sposa Alessandra Rinaudo [FOTO]

Collezione 2017 scarpe da sposa Alessandra Rinaudo [FOTO]
da in Matrimonio, Scarpe da sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2017 ci propone modelli in forme tradizionali abbelliti da inserti molto chic. La maison abbina alle creazioni della sua linea bridal modelli in forme molto romantiche, dècolletès con tacco alto o medio, Mary Jane bon ton e sandali con stiletto rivestito e plateau dal taglio più moderno. Diamo uno sguardo al catalogo Alessandra Rinaudo più da vicino.

    Pumps con fiocco Alessandra Rinaudo

    In abbinamento con gli abiti da sposa della collezione 2017 Alessandra Rinaudo, la griffe ha pensato pumps principalmente a punta in versioni molto fashion. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di dècolletès in raso dalla punta triangolare e lunga con tacco stiletto dell’altezza compresa tra i 4 e gli 8 cm. Le versioni più classiche hanno una semplice applicazioni a forma di fiocco sul tallone o un inserto floreale sulla punta. Più caratteristiche le vesti con ricami in pizzo, così come quelle con punta peep-toe aperta anche nelle forme d’Orsay con profili scollati.

    Mary Jane in pizzo Alessandra Rinaudo
    Nel campo delle Mary Jane, le dècolletès dall’anima vintage con cinturino alla caviglia, Alessandra Rinaudo pensa modelli più bon ton e romantici. Le forme dalla punta stretta come le dècolletès hanno inserti gioiello lungo il cinturino, realizzate in raso e satin con dettagli in pizzo. Ai modelli bianchi si affiancano poi quelli rosa cipria, ma anche le versioni champagne da abbinare agli abiti nella stessa colorazione.

    Incantevoli le Mary Jane peep-toe con punta aperta, così come i modelli con maxi applicazioni floreali in raso lungo il t-bar centrale collegato al cinturino.

    Sandali in raso Alessandra Rinaudo

    Immancabili nella collezione Alessandra Rinaudo i sandali da sposa, soprattutto nelle varianti con tacco stiletto molto alto bilanciato da un basso plateau anteriore. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di sandali open-toe con cinturino alla caviglia che rende più comoda la calzata pensati in satin bianco o cipria con inserti floreali lungo le fasce, ma anche di forme con listini intrecciati sul collo del piede e slingback dietro il tallone. I modelli peep-toe hanno applicazioni gioiello lungo la punta e sono previsti anche nelle forme asimmetriche scollate su un solo lato.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe da sposa Alessandra Rinaudo nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla proposta per il 2017?

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioScarpe da sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI