Collezione 2018 abiti da cerimonia Nicole Spose

Tutta da scoprire la nuova collezione di abiti da cerimonia Nicole Spose 2018, una proposta in cui trovate vestiti da sera lunghi nelle forme ampie o a sirena, abiti da cerimonia a tubino sul ginocchio e modelli corti per tutti i gusti: ecco le foto dell’intera collezione

da , il

    La collezione 2018 di abiti da cerimonia Nicole Spose lascia letteralmente senza parole, una proposta scandita da modelli in un’ampia selezione di colori e forme per tutti i gusti. La proposta firmata dal brand, uno dei più amati dalle donne, è ricca di abiti da cerimonia lunghi in forme a sirena o più ampie, ma anche di vestiti da cerimonia corti e al ginocchio in tessuti pregiati: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da cerimonia firmati Nicole Spose.

    Gli abiti da cerimonia lunghi stile impero Nicole Spose

    Abito da cerimonia stile impero Nicole Spose
    Abito da cerimonia stile impero Nicole Spose

    Gli abiti da cerimonia stile impero sono molto amati dalle donne, modelli dallo stile classico che non possono mai mancare tra le novità firmate Nicole Spose. La nuova collezione ce li propone con tradizionali corpetti drappeggiati e gonna plissettata, nelle versioni con spacco alto laterale oppure senza.

    Da non perdere gli abiti da cerimonia ampi in sfumature di lilla, rosa cipria e in toni scuri perfetti per la stagione fredda come il blu notte, il bordeaux e non solo.

    Gli abiti da cerimonia a sirena Nicole Spose

    Abito da cerimonia a sirena Nicole SPose
    Abito da cerimonia a sirena rosa Nicole Spose

    Molto presenti nella linea anche gli abiti da cerimonia a sirena, in forme fascianti che si allargano nella parte inferiore delle gambe. I modelli di questo tipo sono stati realizzati dal brand sia nelle versioni con scollo a V, più o meno generoso, che in quelle con ricami lungo il corpetto, creazioni in una vasta gamma di toni scuri, chiari o pastello.

    Gli abiti da cerimonia a tubino Nicole Spose

    Abito da cerimonia a tubino Nicole Spose
    Abito da cerimonia a tubino Nicole Spose

    Chi ama gli abiti da cerimonia al ginocchio, adorerà i modelli firmati Nicole Spose. Gli abiti da cerimonia a tubino Nicole Spose sono pensati per occasioni meno formali o per i matrimoni di giorno: li troverete nella nuova collezione nelle versioni con scollatura omerale e spalle nude, in quelle con corpetto a cuore e nelle versioni con scollo più alto abbellito da applicazioni gioiello o ricami colorati.

    Gli abiti da cerimonia corti Nicole Spose

    Abito corto da cerimonia
    Abito da cerimonia rosso corto Nicole Spose

    A completare la collezione del brand troviamo anche irresistibili abiti da cerimonia corti, in forme classiche oppure con gonna asimmetrica. Parliamo di abiti con gonna a ruota plissettata molto fashion, creazioni in seta e in tulle in colorazioni sgargianti come il rosso e l’azzurro, ma anche versioni più bon ton lilla, rosa cipria e bordeaux per ogni esigenza.

    Cosa ve ne pare della nuova collezione firmata Nicole Spose?