Collezione 2018 abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture

Alessandro Angelozzi Couture ha scelto la bellissima Belen Rodriguez per indossare gli abiti da sposa della collezione 2018 negli scatti promozionali: dagli abiti da sposa ampi in pizzo alle forme scivolate a sirena, dai modelli in stile tattoo più audaci a quelli plissettati, tutte le foto della linea

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture ha come testimonial quest’anno la bellissima Belen Rodriguez, scelta come ambasciatrice dalla maison per la sua femminilità e ovviamente per la sua bellezza. La collezione 2018 del marchio italiano si chiama “A Tribute to Women” ed è pensata per essere un vero e proprio tributo alle grandi donne della storia: dagli abiti da sposa ampi in pizzo a quelli scivolati, scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture.

    Gli abiti da sposa da principessa Alessandro Angelozzi Couture

    abito da sposa ampio in pizzo alessandro angelozzi couture
    Abito da sposa in pizzo con gonna ampia Alessandro Angelozzi Couture

    Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di ogni donna per il giorno più bello della sua vita, ma è nella collezione della maison italiana che trovano le rivisitazioni più romantiche e raffinate.

    La collezione comprende infatti incantevoli abiti da sposa in pizzo con gonna ampia e interamente ricamata, creazioni con corpetto a cuore con o senza bretelle i cui ricami continuano anche lungo lo strascico.

    Da non perdere le forme plissettate, abiti da sposa dal taglio classico con gonna voluminosa cui il marchio alterna abiti da sposa in tulle con maniche interamente ricamate oppure con schiena lasciata scoperta.

    Gli abiti da sposa a sirena Alessandro Angelozzi Couture

    abito da sposa a sirena alessandro angelozzi couture
    Abito da sposa a sirena in pizzo Alessandro Angelozzi Couture. Fonte: Instagram

    Nella collezione della maison non mancano di certo gli abiti da sposa a sirena, le forme più gettonate in alternativa a quelle ampie. La linea comprende abiti da sposa che cadono ad accarezzare e valorizzare le forme femminili, modelli con scollo profondo lungo la schiena e strascico ricamato e versioni con ruches decorative che impreziosiscono la forma.

    Le tendenze sposa 2018 nella collezione Alessandro Angelozzi Couture

    abito da sposa tattoo Alessandro Angelozzi Couture
    Abito da sposa tattoo Alessandro Angelozzi Couture

    Nella collezione del marchio non mancano modelli ispirati alle tendenze più interessanti nel settore bridal quest’anno, come nel caso degli abiti da sposa tattoo. Parliamo di moderni abiti da sposa in pizzo con trasparenze e tagli caratteristici lungo la forma, dedicati a chi preferisce uno stile più intrigante.

    Da non perdere gli abiti da sposa in tulle e pizzo con maxi peplum che ricade lungo i fianchi e lo strascico, ma la linea comprende anche abiti da sposa in chiffon e seta più classici nello stile, creazioni da sogno assolutamente da non perdere.

    Vi piace lo stile della nuova collezione 2018 Alessandro Angelozzi Couture?

    Abiti da sposa in pizzo 2018