Collezione 2018 abiti da sposa Berta

La nuova collezione di abiti da sposa Berta 2018 ci propone creazioni da sogno in tessuti molto pregiati: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo con gonna ampia alle forme a trapezio, dagli abiti da sposa scivolati a sirena a quelli a colonna con trasparenze audaci, le foto dei modelli più belli proposti dal marchio

da , il

    La collezione di abiti da sposa Berta 2018 lascia letteralmente senza parole, la maison ha infatti scelto di stupire puntando su creazioni intriganti e moderne nello stile. In vista del nuovo anno, Berta ha inserito tra i suoi nuovi arrivi soprattutto abiti da sposa in pizzo, dalle linee principesche, con gonna ampia ai vestiti da sposa a sirena e a colonna, spesso con trasparenze e dettagli più audaci a completare la forma. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Berta per il 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo da principessa Berta

    Abito tattoo con scollo a V Berta
    Abito da sposa a trapezio in pizzo Berta dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa da principessa sono il sogno di molte donne, modelli caratterizzati da ampie gonne interamente ricamate e da corpetti rivestiti da applicazioni preziose.

    Gli abiti da sposa in pizzo Berta sono previsti proprio in queste versioni, vestiti da sposa con bustier lavorati a mano i cui ricami in pizzo floreale percorrono per intero la gonna e il corpetto, ma non mancano nella linea abiti da sposa in tulle e organza dallo stile più romantico con gonne plissettate e in molti casi anche con schiena lasciata scoperta.

    Gli abiti da sposa scivolati Berta

    Abito a sirena con corpetto a cuore Berta
    Abito da sposa scivolato a sirena in pizzo Berta dalla collezione 2018

    La collezione è molto ricca nel campo degli abiti da sposa scivolati, dai modelli a colonna a quelli a sirena più classici e amati dalle donne di tutto il mondo.

    Gli abiti da sposa a sirena Berta si ispirano ai canoni dell’Alta Moda, per questo sono previsti con corpetti sagomati a cuore ma anche con bustier dalle scollature più audaci e generose, con gonne che accarezzano con grazia le forme femminili e coda che parte alta intorno alle ginocchia, il tutto interamente rivestito di ricami in pizzo floreale.

    Incantevoli anche gli abiti da sposa a colonna più lineari nelle forme, nelle varianti in pizzo o in seta con dettagli preziosi a completare ogni modello.

    Le tendenze sposa per il 2018 nella collezione Berta

    Abito da sposa tattoo con carré in pizzo Berta
    Abito da sposa tattoo in pizzo Berta dalla collezione 2018

    Tra le tendenze per la sposa del 2018, quella degli abiti tattoo con trasparenze e tagli cut-out è una delle più popolari nelle collezioni di tutti i marchi di lusso, come Berta.

    La griffe ha voluto nella sua nuova collezione creazioni dallo stile moderno e intrigante, abiti da sposa con scollature a V molto generose, ma soprattutto modelli i cui giochi di alternanze tra ricami in pizzo e trasparenze disegnano l’effetto di un tatuaggio sulla pelle della sposa. Qual è l’abito da sposa Berta più raffinato secondo voi?