Collezione 2018 abiti da sposa Blumarine

Blumarine introduce le novità della sua collezione di abiti da sposa 2018, una proposta in cui trovare creazioni in tulle e seta raffinate, ma soprattutto abiti da sposa in pizzo ampi con gonna a trapezio, modelli scivolati o stile impero, abiti da sposa a sirena e da principessa anche in tinte vivaci come il rosa: le foto

da , il

    La collezione di abiti da sposa Blumarine 2018 si arricchisce di creazioni uniche, modelli in tessuti raffinati realizzati nelle forme più amate dalle donne, ma non solo. Il marchio leader nel settore bridal oltre che nel pret-a-porter inserisce nella sua proposta per il nuovo anno incantevoli abiti da sposa ampi da principessa, oltre a vestiti da sposa scivolati e stile impero, ma non mancano originali abiti da sposa rosa e modelli con applicazioni colorate altrettanto caratteristici: scopriamo insieme le novità della collezione di abiti da sposa Blumarine per il 2018.

    Gli abiti da sposa ampi Blumarine per il 2018

    Abito da sposa ampio con decorazioni colorate Blumarine dalla collezione 2018

    Nella linea di abiti da sposa ampi Blumarine troviamo alcune delle creazioni più belle della maison, abiti da sposa a trapezio con classico gonnellone voluminoso che un anno dopo l’altro restano la prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno delle loro nozze.

    Primo piano sugli abiti da sposa da principessa con gonna in tulle e organza sotto un corpetto dalle applicazioni gioiello raffinate o con inserti e ricami anche a contrasto con il bianco di base.

    Incantevoli gli abiti da sposa lunghi in pizzo, creazioni con base in seta cui quest’anno si alternano anche originali coordinati con crop top in seta e gonna separata dallo stile più giovanile.

    Gli abiti da sposa scivolati Blumarine per il 2018

    Abito da sposa scivolato a sirena in pizzo dalla collezione Blumarine 2018

    Molto ricca la linea di abiti da sposa scivolati Blumarine, creazioni nelle forme a colonna, con gonna a balze o a sirena che conquistano al primo sguardo.

    Gli abiti da sposa stile impero in tulle hanno forme plissettate con scollature a V e si alternano ad abiti da sposa in pizzo con maniche corte o senza maniche dai corpetti rivestiti di ruches e altri inserti sofisticati.

    Incantevoli gli abiti da sposa a colonna minimal chic in seta con strascichi di diverse lunghezze, mentre gli abiti da sposa a sirena sono previsti anche in colorazioni diverse dal più classico bianco.

    Gli abiti da sposa rosa Blumarine

    Abito da sposa rosa in tulle e pizzo Blumarine dalla collezione 2018

    Se un anno fa erano gli abiti da sposa azzurri Blumarine a lasciare tutti senza parole, il 2018 è l’anno degli abiti da sposa rosa, modelli che non mancano tra le novità firmate dalla maison.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere raffinate creazioni in tulle con carré trasparente che avvolge le spalle e la scollatura, ma anche modelli rosa cipria con inserti in colorazioni diverse lungo la scollatura e vestiti da sposa con ricami rosa a tema floreale su base bianca.

    Scoprite le novità della collezione sfogliando le immagini degli abiti da sposa Blumarine nella nostra fotogallery.