Collezione 2018 abiti da sposa Enzo Miccio

La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio è ricca di creazioni da sogno, il wedding planner più famoso d’Italia propone vestiti da sposa da principessa in pizzo, forme scivolate a colonna e a sirena e non solo: ecco tutte le foto della Bridal Collection Enzo Miccio 2018

da , il

    La collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018 ci propone creazioni da sogno che conquistano al primo sguardo. Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia, ha inserito nella sua nuova proposta modelli ispirati a forme classiche ma resi più particolari grazie a giochi di ricami e applicazioni in grado di rendere unico ogni articolo. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2018.

    Enzo Miccio Bridal Collection 2018: gli abiti da sposa da principessa

    Abito da sposa in mikado di seta
    Abito da sposa da principessa Enzo Miccio dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa da principessa restano un classico senza tempo, prima scelta delle donne di tutto il mondo per le loro nozze e oggetto ogni anno di rivisitazioni sempre più particolari da parte dei brand leader nel settore.

    Gli abiti da sposa ampi Enzo Miccio sono realizzati in pizzo floreale, con caratteristiche maniche a palloncino in tulle, ma anche nelle versioni con grandi gonne plissettate sotto corpetti con carré in pizzo che avvolge le spalle e la scollatura.

    Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo Enzo Miccio con classico corpetto a cuore sagomato, ma anche le varianti con gonna a balze strutturata su più livelli dallo stile tradizionale e sofisticato allo stesso tempo.

    I modelli più audaci restano quelli con scollatura a V generosa ricoperta da uno strato di tulle trasparente con ricami e inserti preziosi.

    Gli abiti da sposa Enzo Miccio più particolari

    Abito con strascico lungo Enzo Miccio
    Abito da sposa con strascico ricamato Enzo Miccio dalla Bridal Collection 2018

    Ai modelli con gonna ampia si alternano gli abiti da sposa Enzo Miccio scivolati, dalle forme a colonna a quelle a sirena con strascico. Gli abiti da sposa a colonna in seta hanno corpetti sagomati e ricami preziosi che scorrono lungo le maniche.

    Incantevoli anche gli abiti con scollatura omerale e gonna plissettata che accarezza con grazia le forme femminili, ma i veri protagonisti della collezione sono gli abiti da sposa con strascico decorato.

    Enzo Miccio ha realizzato vestiti da sposa in organza e pizzo con grandi ruches lungo il b-side e strascichi di diverse lunghezze interamente ricamati, oltre ad abiti da sposa a sirena più classici con fiocchi e altri inserti romantici lungo la schiena.

    Qual è l’abito da sposa Enzo Miccio che vi conquista al primo sguardo dalla collezione 2018?