Collezione 2018 abiti da sposa Justin Alexander

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Justin Alexander celebra un’idea di femminilità moderna e grintosa e lo fa attraverso forme classiche abbellite da dettagli decorativi molto fashion: dagli abiti da sposa da principessa alle forme scivolate e a sirena con trasparenze audaci, tutte le foto della linea

da , il

    La collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2018 ci propone modelli da sogno, creazioni femminili e raffinate realizzate come sempre solo in tessuti di prima qualità. La maison inserisce tra i suoi nuovi arrivi per il 2018 modelli unici nel loro genere, dagli abiti da sposa da principessa in pizzo alle creazioni in mikado di seta, dalle forme scivolate come quelle degli abiti da sposa a sirena a quelle asimmetriche: diamo uno sguardo da vicino alla collezione di abiti da sposa Justin Alexander.

    Gli abiti da sposa ampi Justin Alexander

    Abito da sposa in mikado Justin Alexander
    Abito da sposa ampio in mikado Justin Alexander

    Gli abiti da sposa a trapezio sono i più romantici e raffinati, cuore ogni anno di tutte le collezioni dei brand specializzati nel settore bridal e oggetto di rivisitazioni sempre più caratteristiche.

    Gli abiti da sposa da principessa Justin Alexander sono proposti con grandi gonne drappeggiate, a cominciare dai modelli in mikado di seta con scollo a V generoso e spalle scoperte.

    Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo con carré ricamato che avvolge la scollatura e le varianti con corpetto sagomato a cuore più classico senza bretelle.

    Gli abiti da sposa scivolati Justin Alexander

    Abito da sposa in pizzo Justin Alexander
    Abito da sposa scivolato in pizzo Justin Alexander

    Ai modelli ampi si alternano gli abiti da sposa scivolati a colonna, come nei casi precedenti, realizzati in pizzo e in seta. La maison firma abiti da sposa in pizzo con strascico ricamato che ricadono morbidi lungo le curve femminili, modelli spesso impreziositi da applicazioni gioiello lungo la superficie.

    Justin Alexander dedica spazio nella sua proposta anche agli abiti da sposa minimal chic, articoli semplici nello stile e spesso privi di scollatura pensati anche in versioni a maniche lunghe, come prescrivono i diktat della stagione.

    Gli abiti da sposa a sirena Justin Alexander

    Abito da sposa a sirena in pizzo Justin Alexander
    Abito da sposa a sirena in pizzo Justin Alexander

    Gli abiti da sposa a sirena sono il sogno di tantissime donne per il giorno delle loro nozze e di certo non potevano mancare nella collezione firmata Justin Alexander.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli abiti da sposa con coda drappeggiata a più livelli, ma soprattutto i modelli interamente ricamati in pizzo con coda alta intorno alle ginocchia oppure più bassa, con corpetto a cuore privo di bretelle o con applicazioni gioiello sulle bretelle.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione 2018 Justin Alexander?

    Abiti da sposa a sirena con scollo a cuore