Collezione 2018 abiti da sposa Peter Langner

Peter Langner presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea in cui trovare creazioni dallo stile classico alternate a novità ben più moderne e fashion: dagli abiti da sposa in stile principessa, in pizzo e in seta, alle forme scivolate, dai vestiti colorati ai look con pantaloni, ecco tutti i modelli della collezione 2018.

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Peter Langner si caratterizza per creazioni tradizionali rivisitate e rese uniche grazie a dettagli decorativi al passo con i diktat più fashion della stagione. La nuova proposta firmata dal marchio di lusso premia forme molto romantiche, da quelle dei più classici abiti da sposa ampi in pizzo alle versioni scivolate a colonna e a sirena anche in seta: scopriamo le novità della collezione di abiti da sposa Peter Langner.

    Gli abiti da sposa da principessa Peter Langner

    Abito da sposa in pizzo e seta Peter Langner
    Abito da sposa in pizzo e seta Peter Langner

    La linea di abiti da sposa da principessa Peter Langner comprende alcune delle creazioni più raffinate firmate dalla maison, modelli dalla tradizionale gonna ampia che la griffe propone in pizzo o in seta.

    Gli abiti da sposa in pizzo sono previsti con corpetto a cuore, ma anche nelle versioni prive di scollatura con ricami floreali su tutta la lunghezza e nelle varianti con corpetto asimmetrico o con scollo a V.

    Gli abiti da sposa in seta Peter Langner

    Abito da sposa con gonna ampia in seta
    Abito da sposa con gonna ampia in seta Peter Langner

    Ai modelli in pizzi si alternano poi sofisticati abiti da sposa in seta, sia nelle forme ampie che in quelle scivolate. Gli abiti da sposa a trapezio in seta hanno bustier senza scollatura o con scollo a cuore e gonne che ricadono con grazia lungo le curve femminili.

    Incantevoli abiti da sposa scivolati in satin lucido e le versioni in mikado opaco più romantiche, anche con ricami in pizzo che decorano il corpetto.

    Le tendenze sposa 2018 nella collezione Peter Langner

    Abito da sposa rosa e nero Peter Langner
    Abito da sposa rosa e nero Peter Langner

    Ma il marchio dimostra da sempre una grande attenzione alle tendenze del momento, per questo a farsi notare nella proposta della maison sono quest’anno soprattutto gli abiti da sposa colorati.

    Gli abiti da sposa rosa sono i più popolari negli ultimi anni e Peter Langner firma creazioni con base cromatica rosa confetto e cintura nera a decorare il punto vita. Da non perdere anche gli abiti da sposa champagne più tradizionali nello stile, creazioni a trapezio con gonna plissettata e interamente ricamata cui si alternano versioni cipria con elementi dorati più particolari.

    Qual è secondo voi l’abito da sposa Peter Langner più bello dalla collezione 2018?

    Abiti da sposa 2018, le tendenze