NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2018 abiti da sposa Pronovias [FOTO]

Collezione 2018 abiti da sposa Pronovias [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio, abiti da sposa Pronovias
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione 2018 di abiti da sposa Pronovias si prepara a conquistare proprio tutte con la sua vasta selezione di creazioni femminili e sofisticate, modelli dallo stile più classico e novità assolutamente uniche ispirate alle tendenze più interessanti del momento. Abiti da sposa a trapezio o a sirena, modelli in pizzo, in mikado e crepe, versioni con spacchi e trasparenze più audaci, scopriamo insieme la collezione 2018 di vestiti da sposa Pronovias.

    Abito da sposa a sirena Pronovias

    Gli abiti da sposa a sirena sono i più amati dalle donne, perfetti sia per valorizzare le silhouette lineari che per quelle più morbide. Pronovias inserisce tantissimi modelli di abiti da sposa a sirena in pizzo nella sua proposta, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: la maison premia forme molto aderenti alla silhouette con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle, oppure con bretelle interamente ricamate e rivestite di punti luce preziosi. Incantevoli i vestiti da sposa dallo stile tattoo i cui ricami floreali tracciano trasparenze eleganti studiate ad arte, con strascico lungo, medio o corto da scegliere in base ai vostri gusti.

    Abito con gonna ampia in pizzo Pronovias

    Gli abiti da sposa da principessa sono i più romantici nella collezione Pronovias. Per la sua linea principale, la griffe ha pensato incantevoli abiti da sposa in mikado liscio dalla voluminosa gonna con plissettature larghe completata da una cintura con fiocco lungo il punto vita, modelli dallo stile bon ton spesso privi di scollatura cui si alternano vestiti da sposa in pizzo più classici nello stile, con corpetto tattoo come quelli a sirena, ma non solo.

    Non mancano infatti nella collezione 2018 Pronovias abiti da sposa con ruches lungo la superficie, mentre la linea Atelier Pronovias premia abiti da sposa con gonna in tulle sotto corpetti in pizzo che lasciano spesso spalle e schiena nude.

    Abito da sposa minimal Atelier Pronovias

    A completare la collezione troviamo poi tantissimi modelli di abiti da sposa scivolati. Pronovias dimostra da sempre una certa passione per articoli dallo stile minimal chic, così ecco farsi largo nel catalogo 2018 abiti da sposa in seta con spacco che accarezzano con grazia le forme, modelli in crepe di seta, in organza e pizzo, spesso abbelliti anche da inserti gioiello lungo il corpetto o le bretelle. Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Pronovias 2018 nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonioabiti da sposa Pronovias
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI