Collezione 2018 abiti da sposa White One

La nuova collezione di abiti da sposa White One 2018 si caratterizza per creazioni romantiche e molto eleganti: dagli abiti da sposa da principessa con gonna ampia ai modelli in pizzo in stile tattoo dallo stile più audace, dai vestiti da sposa a sirena a quelli in seta, tutte le foto del catalogo del marchio

da , il

    La collezione di abiti da sposa White One 2018 si caratterizza come ogni anno per forme classiche impreziosite da ricami e dettagli decorativi raffinati e spesso ispirati ai diktat più interessanti del momento. Il marchio è uno dei più amati dalle donne e questo per la sua ampia selezione di creazioni da sogno, dagli abiti da sposa in pizzo con gonna ampia alle forme scivolate anche con spacchi e gonna asimmetrica, ma senza dimenticare gli abiti da sposa a sirena e quelli con trasparenze più intriganti: diamo uno sguardo nel dettaglio agli abiti da sposa White One per il 2018.

    Gli abiti da sposa a trapezio White One

    Abito da sposa con gonna ampia White One
    Abito da sposa con gonna ampia White One

    Gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia restano i modelli più acquistati a livello mondiale, articoli dalla lunga storia alle spalle che ogni anno sono oggetto di rivisitazioni interessanti in tutte le collezioni dei marchi leader in questo settore.

    White One non è certo da meno, infatti gli abiti da sposa da principessa di questo tipo sono il cuore della sua nuova collezione: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe propone vestiti da sposa con corpetto a cuore che lascia nude le spalle e versioni con carré ricamato che avvolge la scollatura e continua lungo le maniche.

    Da non perdere gli abiti da sposa in pizzo con gonna plissettata, ma anche i modelli in seta e tulle con gonna strutturata a balze.

    Gli abiti da sposa scivolati White One

    Abito in seta ricamata
    Abito da sposa scivolato in seta White One

    Ai modelli ampi fanno da sempre una grande concorrenza gli abiti da sposa scivolati a colonna e in particolare i vestiti a sirena. Gli abiti da sposa a sirena hanno la caratteristica di valorizzare fisici diversi, per questo trovano spazio ogni anno in tutte le collezioni più belle.

    White One propone abiti da sposa a sirena con corpetto a cuore e coda alta intorno alle ginocchia, oltre a vestiti in pizzo con coda più bassa e strascico lungo interamente ricamato.

    Gli abiti da sposa in pizzo White One

    Abito da principessa in pizzo
    Abito da sposa da principessa in pizzo White One

    Il pizzo è da sempre uno dei grandi protagonisti nelle collezioni più celebri e White One lo vuole quest’anno anche per i suoi audaci abiti da sposa tattoo che alternano ricami floreali pregiati e trasparenze più audaci, ottenendo così l’effetto di un tatuaggio lungo la pelle della sposa.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione 2018 firmata White One?

    Abiti da sposa in pizzo 2018