Collezione abiti da sposa 2011, nuovi modelli di Fabio Gritti

da , il

    Ecco la collezione 2011 di Fabio Gritti, per una sposa non sempre classica infatti troviamo molti inserti di colore, dal nero fino al rosso, ma anche rosa e blu scuro. Anche qui gli abiti sono un po’ principeschi proprio come abbiamo visto per la collezione 2011 proposta dalla Disney. Qui gli abiti lunghi sono la norma e la sposa è una donna decisa e intraprendente che ama essere protagonista. Anche qualche corto ma sempre restando sul super elegante e raffinato. Una collezione tutta italiana che dà la massima importanza alle ultime tendenze della moda in genere ed all’uso di tessuti molto sofisticati.

    Una sposa elegante e raffinata, molti gli abiti che presentano una mono spalla, sempre però decorata con motivi arricciati di tessuto.

    Gli abiti bianchi sono anch’essi decisamente originali con spacchi sulle gambe molto ampi e gonne che si allargano sulla caviglia con applicazioni di balze di tessuto.

    Lo stile di Fabio Gritti è sempre alla moda, di tendenza, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante. Gli abiti sono realizzati con tessuti ricercati solitamente lo stilista ama la pura seta il georgette, i taffetà intrecciati con lamè, il raso satin e organze che conferiscono leggerezza all’abito.

    Per vedere gli abiti dal vivo potete recarvi nello showroom di Fabio Gritti a Lecce, centro Clausura, S.P. Lecce-Surbo e a Carità di Villorba, a Treviso, in via Roma 145 A.