Collezione abiti da sposa 2011: Rosa Clarà

da , il

    Tra le più belle collezioni di abiti da sposa 2011 c’è quella presentata da Rosa Clará, la stilista spagnola, famosa per i suoi modelli super femminili che avvolgono letteralmente la sposa per accentuarne le forme sinuose ed armoniche. Modelli unici che la rendono completamente diversa dalle altre firme di moda nuziale iberiche. Abiti eleganti, sofisticati, e molto femminili, forme leggere, cadute sinuose e tessuti sofisticati. Rosa Clará come sempre resta fedele alle sue caratteristiche con dei tagli molto alti e tessuti che disegnano le curve, le gonne sono voluminose in tulle e organza e per finire le scollature come sempre fanno da protagoniste.

    Gli elementi nuovi inseriti in questa collezione di abiti da sposa di Rosa Carlà del 2011 sono primo tra tutti la scelta della testimonial, l’affascinante attrice statunitense del telefilm The OC, Mischa Barton, che ha sfilato con le modelle in passerella sfoggiando un abito unico.

    Un’altra caratteristica della stilista è il fatto che tutti i tessuti che compongono gli abiti come le sete e i pizzi provengono da laboratori artigiani specializzati e questo mostra una grande attenzione al particolare.