Collezione abiti da sposa 2015 Badgley Mischka [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Badgley Mischka per il 2015 è ricca di creazioni femminili ed eteree, modelli spesso realizzati muovendosi a metà strada tra tradizione e innovazione nel più classico e amato bianco latte. La maison di lusso ha voluto vestiti con decori gioiello preziosi lungo la superficie, oltre a forme strutturate dal mood più moderno e a novità irresistibili evidentemente ispirate ai trend più fashion del momento.

    Gli abiti da sposa in mikado rappresentano una delle grandi passioni degli stilisti e delle donne di tutto il mondo, creazioni dall’allure molto sofisticato che negli ultimi anni hanno conquistato un posto di primo piano in tutte le collezioni più belle nel settore bridal.

    Una griffe attenta ai diktat più glamour come Badgley Mischka non poteva certo essere da meno, così ecco comparire tra le novità della collezione bridal 2015 creazioni assolutamente uniche in forme molto grintose: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con corpetto strapless sagomato, nelle versioni a cuore oppure più lineari, dalla gonna liscia in mikado bianco oppure nelle varianti con ricami in pizzo lungo tutta la lunghezza. Badgley Mischka li abbina a velette corte e guanti in pizzo molto sofisticati. Spazio anche a forme più complesse, abiti a sirena con base in mikado liscio e rouches decorative lungo la coda nelle versioni con corpetto minimal oppure più prezioso con inserti lungo la scollatura.

    Gli abiti da sposa con plissè sono di recente la prima scelta delle star per le loro nozze. Badgley Mischka pensa modelli molto ricercati, abiti con base cromatica bianca e inserti color oro oppure color bronzo, dalla gonna plissettata e dalla schiena nuda circondata da ricami in pizzo dall’effetto mesh. Spazio anche ad abiti con grandi fiocchi decorativi applicati lungo il b-side, a modelli con gonnelloni plissè più ampi e a versioni scivolate dedicate ai fisici più lineari.

    Grande ritorno nella collezione 2015 Bagdley Mischka per gli abiti da sposa in stile retrò, modelli accompagnati da boleri in pizzo a maniche corte oppure midi cui si alternano varianti con bretelle ricamate e versioni con spacchi audaci. A concludere la linea di vestiti da sposa Badgley Mischka troviamo modelli con tagli cut-out lungo i fianchi, creazioni combinate con corpetto argento a contrasto con le grandi gonne in tulle e forme scivolate con riprese laminata per tutta la lunghezza in stile anni ‘20.

    Vi piace la collezione 2015 di abiti da sposa Badgley Mischka?