Collezione abiti da sposa Bellantuono 2018

Bellantuono presenta la nuova collezione di abiti da sposa per il 2018, una linea raffinata in cui trovare romantici abiti da sposa con gonna ampia in pizzo e in seta, forme scivolate a colonna e a sirena, abiti da sposa asimmetrici e colorati più particolari e non solo: tutte le foto della linea

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Bellantuono comprende modelli in tutte le forme più amate dalle donne, abiti da sposa in pizzo, in seta e organza pensati per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile. Il marchio propone tra le sue novità per il 2018 sia forme classiche come quelle degli abiti da sposa con gonna ampia, che creazioni più audaci come quelle in stile tattoo, trend dell’anno: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa Bellantuono nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo a trapezio Bellantuono

    Abito con collo alto Bellantuono
    Abito da sposa a trapezio in pizzo Bellantuono dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a trapezio sono il sogno di tantissime donne, modelli dal classico gonnellone ampio che i marchi leader nel settore realizzano in tessuti molto pregiati, a cominciare dal più tradizionale pizzo.

    Gli abiti da sposa in pizzo Bellantuono hanno grandi gonne interamente rivestite da ricami floreali, modelli con corpetto a cuore sagomato che lascia nude le spalle, varianti con scollatura omerale e maniche corte e versioni con schiena nuda più moderne nello stile.

    Ai modelli con gonna ampia e liscia si alternano poi abiti da sposa con gonna strutturata a balze formata da diversi strati di tulle e organza sovrapposti, oltre a sofisticati abiti da sposa da principessa anche con strascico molto lungo.

    Gli abiti da sposa scivolati Bellantuono

    Abiti da sposa scivolati Bellantuono
    Abiti da sposa in seta e pizzo Bellantuono dalla collezione 2018

    Ai modelli ampi si affiancano nella collezione gli abiti da sposa scivolati in seta, nelle forme a colonna e a sirena. Gli abiti da sposa a sirena più audaci sono realizzati in seta con trasparenze, spacchi e aperture studiate ad arte, anche con schiena scoperta.

    Da non perdere gli abiti da sposa a colonna con carré in pizzo ricamato che avvolge la scollatura e le maniche, lunghe o midi, ma nella linea compaiono anche originali abiti da sposa asimmetrici con gonna corta davanti e lunga dietro che conquistano al primo sguardo.

    Gli abiti da sposa colorati Bellantuono

    Abito da sposa rosa Bellantuono
    Abito da sposa rosa Bellantuono dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa colorati sono una tendenza ricorrente negli ultimi anni, sempre più numerose sono infatti le spose che puntano su modelli in tinte ben diverse dal più tradizionale bianco o avorio.

    Nella collezione della griffe italiana compaiono principeschi abiti da sposa rosa con grandi gonne ricamate e petali raffinati tessuti lungo il corpetto, oltre a modelli champagne altrettanto eleganti.

    Qual è l’abito da sposa Bellantuono perfetto per voi?