Collezione abiti da sposa San Patrick 2011

da , il

    Di Pronovias Fashion Group, il gruppo spagnolo leader mondiale per gli abiti da sposa, fa parte anche questa nuova collezione del marchio San Patrick. Degli abiti molto sofisticati e dal taglio estremamente femminile che valorizza le forme della donna. In questa nuova collezione vi sono anche modelli più ampi e volumonosi che danno spazio alle gonne ed ai veli, l’ispirazione sembra essere, anche in questo caso, quella della principessa. San Patrick per il 2011 ha disegnato e proposto più di trentasei diversi modelli, vediamoli insieme nella gallery dopo il salto.

    L’influenza della cultura spagnola nella nuova collezione di San Patrick si nota principalmente per la presenza di veli e nuovi abbondanti volumi. Il carattere imperiale e principesco dei nuovi abiti da sposa è predominante.

    I tessuti utilizzati per gli abiti vanno dal taffetà alla seta, al tulle, tutto di altissima qualità. Il modello sirena sembra aver inoltre predominato infatti lo ritroverete nella maggioranza dei disegni presentati.

    La sposa che indossa gli abiti di San Patrick è elegante, ma non appariscente. Strascichi, veli e gonne ampie prendono forma senza appesantire o rendere l’abito troppo ingombrante all’apparenza.