Collezione anelli di fidanzamento Cartier 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di anelli di fidanzamento Cartier è ricca di creazioni da sogno in forme sofisticate e molto eleganti. Il marchio specializzato in articoli di Alta Gioielleria vuole nella sua incantevole linea Bridal solo anelli unici nel loro genere e immediatamente riconoscibili, solitari dallo stile più classico e lineare e novità più caratteristiche dalle forme strutturate. Scopriamo insieme i modelli della collezione firmata Cartier per il 2015.

    Dopo aver visto le novità più belle della collezione 2015 di fedi nuziali Tiffany, scopriamo che anche Cartier ha scelto di stupire rinnovando le fila delle sue creazioni nel campo degli anelli di fidanzamento, articoli dallo stile raffinato e senza tempo che conquistano al primo sguardo.

    A farsi notare immediatamente sono gli anelli straordinari della linea Trinity Ruban: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di un’interpretazione molto speciale dell’emblematico modello Trinity, che diventa un nastro con pavè di brillanti che si intreccia al diamante centrale. Il modello è previsto nelle versioni in oro giallo 18 carati con diamanti da 3 a 4,99 carati e in quelle con fascia in platino più bon ton.

    A chi ama uno stile più minimal chic e meno eccentrico, Cartier dedica le novità della linea Declaration, solitari con fascia squadrata in platino o in oro bianco con diamante unico centrale disponibile da 0,23 a 1,69 carati, anelli previsti in versioni con montatura a quattro griffe oppure con fascia liscia più tradizionale.

    Tra gli anelli di fidanzamento delle star, i modelli firmati Cartier hanno un posto di primo piano, e questo per la capacità unica della maison di rinnovarsi senza mai allontanarsi troppo dalla tradizione. Lo dimostrano molto bene i modelli della linea Love, solitari dalla struttura moderna: sono previsti in oro bianco oppure in oro rosa e sono caratterizzati da viti grafiche lungo la fascia, ovale perfetto e diamante centrale in diversi tagli.

    I solitari più amati della linea 1985 tornano nelle versioni in oro bianco, rosa e in platino con fasce lisce e minimal o con cristalli che percorrono l’intera lunghezza, articoli dallo stile molto ricercato che rappresentano a oggi i più desiderati dalle donne di tutto il mondo. Date uno sguardo alla nuova collezione per il 2015 di anelli di fidanzamento Cartier nelle immagini della nostra fotogallery o sul sito ufficiale del marchio, qual è il modello che sognate di ricevere in dono dal vostro uomo?