Collezione Autunno/Inverno 2016-2017 scarpe da cerimonia Albano [FOTO]

Collezione Autunno/Inverno 2016-2017 scarpe da cerimonia Albano [FOTO]
da in Matrimonio, Moda Autunno/Inverno 2016-2017, scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe da cerimonia Albano si caratterizza per forme sofisticate e moderne allo stesso tempo. La griffe specializzata nel campo delle calzature eleganti, una delle più amate dalle fashioniste italiane, inserisce tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda soprattutto décolletés in forme per tutti i gusti, oltre ad ankle boot da occasione più grintosi e chic.

    Décolletés preziose Albano

    Tra le scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion i modelli Albano conquistano facilmente un posto di primo piano grazie al mood ricercato che caratterizza ogni creazione. Primo piano sulle décolletés, calzature perfette per completare i look da occasione durante i mesi freddi. La linea della griffe comprende pumps a punta stretta in pelle nera opaca oppure in suede, con tacco stiletto rivestito fino agli 8 cm di altezza, ma anche versioni con plateau esterno e tacco fino ai 13 cm. A chi ama gli accessori dall’allure retrò sono dedicati i mocassini con tacco, modelli dal tronchetto più largo e più basso da abbinare agli abiti dallo stile bon ton.

    Décolletés gioiello asimmetriche Albano

    Ma come ogni anno, non mancano nella collezione Albano le scarpe gioiello, creazioni abbellite da punti luce e spille preziose a cui è impossibile resistere. Le décolletés di questo tipo hanno base in camoscio oppure in pelle opaca e inserti preziosi lungo tutta la superficie, articoli dalla forma asimmetrica scollata su un solo lato, ma anche varianti peep-toe con spilla gioiello sulla punta aperta. Spazio anche a novità con dettagli laminati lungo la superficie e a incredibili décolletés con pietre a contrasto sulla tomaia.

    6085

    Se in estate sono i sandali le scarpe da cerimonia più popolari, in inverno sono gli ankle boot i modelli più ricercati. Nel catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del brand troviamo tantissime versioni per ogni esigenza. Parliamo di stivaletti dalla tomaia molto bassa intorno alla caviglia, con tacco stiletto sottile di diverse altezze. Le forme chiuse hanno punta stretta e allungata, ma non mancano versioni open-toe con punta aperta oppure con struttura cage a gabbia caratterizzate da una serie di cinturini che avvolgono il collo del piede, il tutto come sempre solo in pellami molto pregiati e in forme slanciate e chic.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe da cerimonia Albano nella nostra fotogallery, quali sono le più fashion secondo voi dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MatrimonioModa Autunno/Inverno 2016-2017scarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI