Collezione fedi nuziali Tiffany 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di fedi nuziali Tiffany per il 2015 è ricca di novità imperdibili, piccoli sogni a occhi aperti realizzati in oro bianco, rosa e rosso e impreziositi da decori unici nel loro genere. Non è certo un caso se la nota griffe specializzata in accessori di alta gioielleria è a oggi la prima scelta delle donne di tutto il mondo e delle star, vi basterà dare uno sguardo agli anelli nella nostra fotogallery per capire che lo stile di Tiffany resta imbattibile.

    Al pari di collezioni come quella di fedi nuziali Damiani per il 2015, Tiffany sceglie di muoversi tra stili diversi pensando creazioni minimal e più semplici accanto a novità ben più strutturate e originali. Le fedi dalla forma più classica sono previste con fascia di diverse dimensioni, stretta, media oppure larga. La griffe le vuole in platino, nelle versioni in oro bianco oppure in oro rosa, dedicate queste ultime alle donne che adorano indossare accessori romantici e bon ton.

    Le fedi a fascia liscia di Tiffany possono anche essere completate da incisioni, interne o esterne, ma non mancano tra le novità della collezione 2015 modelli più originali dalla forma più stretta nella parte centrale: parliamo delle incantevoli fedi della linea Elsa Peretti, proposte in oro bianco e rosso in una forma moderna e intrigante allo stesso tempo. Anche la linea Armony accoglie modelli di questo tipo, declinandoli in oro rosa e aggiungendo cristalli in tinta o a contrasto.

    Sulla scia di collezioni come quella di fedi Polello per il 2015, anche Tiffany dimostra un debole per gli anelli con diamanti e altre applicazioni raffinate. Parliamo di fedi con diamante singolo incastonato, di modelli con cristalli multipli e di versioni interamente tempestate di punti luce, le più preziose e incantevoli della collezione.

    Come molte di voi sapranno, Tiffany non ama restare entro i canoni classici, perciò spazio anche nel campo delle fedi nuziali a modelli più eccentrici, fedi con doppio binario dalla fascia larga impreziosita da decori gioiello e volute scultoree, modelli con incisioni a tema numerico come quelli della linea Atlas e versioni con cristalli bicolor in sfumature di rosa, turchese e giallo. I modelli della linea Tiffany Jazz sfoggiano uno stile principesco con i loro zaffiri circondati da cristalli bianchi in diversi tagli, mentre quelli della linea Milgrain sono dedicati a chi preferisce forme meno spigolose e decori più classici.

    Qual è la fede nuziale Tiffany che fa per voi dalla nuova collezione per il 2015?