Collezione inverno 2015 abiti da sposa Vera Wang [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Vera Wang dell’inverno 2015 mostrano ancora una volta il geniale estro creativo della stilista. I modelli tipici della tradizione con gonne ampie e voluminose sono interpretati dalla designer in modo originale e innovativo. Gli strati di tulle creano volumi maxi e mostrano la struttura del sottogonna, stagliandosi netti sui corpetti in tessuto liscio con scollatura totale. Il catalogo sposa 2015 Vera Wang è completato anche da long dresses scivolati e vestiti corti ricoperti da ricami pregiati e applicazioni lucenti. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte della stilista.

    I modelli ampi

    Abiti da sposa 2015 Vera Wang

    La collezione sposa dell’inverno 2015 Vera Wang si compone di una selezione di modelli realizzati in tessuti pregiati e dettagli preziosi. Dopo le proposte in rosa, il colore principale del catalogo bridal fall 2014 della stilista, tutte le nuove creazioni per la stagione fredda sono declinate nelle nuances bianco e avorio. La palette cromatica torna a comprendere le tonalità più tradizionali, così come i modelli, ispirati alla tradizione ma rivisitati secondo un’ottica moderna. I classici vestiti ampi in stile principesco, sono proposti con maxi gonne realizzate in strati di tulle profilati oppure arricchiti da ricami delicati. In versione vaporosa sono realizzati anche i minidresses bridal con scollatura doppiata in organza e corpino liscio.

    I modelli scivolati e dritti

    Abiti da sposa Vera Wang 2015

    Tra i vestiti da sposa di Vera Wang per l’inverno 2015 spiccano anche le proposte dalla vestibilità scivolata che accarezzano dolcemente le curve femminili e regalano un’allure decisamente più sensuale. Li troviamo realizzati completamente in pizzo, con seducenti effetti mesh che lasciano intravedere il corpo, oppure con ispirazione boho chic, con taglio a impero e spalline sottili impreziosite da motivi floreali maxi. Le donne che desiderano salire all’altare con un vestito prezioso e scintillante, possono contare sugli abiti da sposa lunghi e arricchiti da paillettes, cristalli e altre applicazioni, come nel caso della collezione bidal 2015 di Justin Alexander. Vi invitiamo a sfogliare le immagini che compongono la nostra gallery per non perdervi tutte le proposte firmate Vera Wang per l’inverno 2015! Fateci sapere quale preferite!