Collezione 2014 abiti da sposa Madeline Gardner New York[FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Madeline Gardner New York (MGNY) 2014 sono ispirati alla romanticità insita nella natura stessa del matrimonio. La griffe americana, specializzata nella realizzazione di abiti per le nozze, rimane in vetta alle classifiche dei brand più apprezzati a livello internazionale. Come suggerito dal nome, il marchio Madeline Gardner è ispirato al glamour di New York che viene incorporato in ogni più piccolo dettaglio degli abiti da sposa. Propone pizzi e perline mixati a tessuti preziosi tradizionali e graziosi drappeggi, per creare una collezione estremamente elegante e alla moda. Una selezione attenta dei capi, pensata per soddisfare le esigenze della futura sposa nel giorno più importante della sua vita.

    Tessuti leggeri

    Abito con applicazioni preziose

    Da quasi cinquant’anni, i vestiti da sposa di Madeline Gardner New York calcano le più grandi passerelle internazionali per presentare le sue collezioni di abiti da sposa. Le proposte per l’anno 2014 richiamano le emozioni di un matrimonio da fiaba, dove la sposa danza sinuosa al centro della sala, abbracciata dolcemente al suo partner. Gli abiti ampi sono drappeggiati sui lati oppure centralmente, lasciando scoprire una ricca lavorazione in tessuto pregiato. Le gonne vaporose in tulle, si aprono a formare un ampio cerchio che si conclude posteriormente in code elaborate. Taffetà, seta, organza, tulle e chiffon sono arricchiti da pizzi e creazioni floreali, fortemente in auge nelle ultime collezioni. Le nuances spaziano invece dal bianco puro all’avorio. Per le donne che non temono di mostrare il proprio corpo, gli abiti da sposa con taglio a sirena sono rivisitati in chiave contemporanea, realizzando modelli che avvolgono il corpo femminile, esaltandone le forme con grande raffinatezza.

    Grande cura per i dettagli

    Abito lungo

    La collezione sposa 2014 Madeline Gardner New York veste la donna romantica, innamorata, orgogliosa di mostrare un abito riccamente lavorato che le dona un’aura magica. I corpetti sofisticati sono l’ulteriore punto di forza degli abiti da sposa MGNY: i tessuti di qualità sono resi ancor più pregiati dai cristalli Swarovsky e sobri tocchi di colore, lontani ad esempio dall’esplosione di rosso e viola della collezione Domo Adami. I dettagli preziosi arricchiscono il punto vita e le scollature a cuore e regalano all’abito uno straordinario tocco di luce. La collezione 2014 fa così brillare la sposa nel giorno del suo matrimonio e celebra un sogno che diventa realtà.