NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione San Valentino 2014 abiti Pronovias [FOTO]

Collezione San Valentino 2014 abiti Pronovias [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Avete già pensato a cosa indossare per San Valentino? La collezione 2014 Pronovias risponde ai desideri più glamour del mondo femminile realizzando una collezione ad hoc per la festa più romantica dell’anno. Un catalogo di vestiti che si ispira alle emozioni del rapporto di coppia, con rossi accesi che rimandano alla passione travolgente e tonalità rosate che evocano la più delicata tenerezza degli amanti. Il nero scelto per gli abiti corti, invece, è il colore di una raffinatezza intramontabile. Con indosso un capo Pronovias, tutte le innamorate avranno la sicurezza di aver scelto un look sensuale ed estremamente elegante.

    Modelli per ogni situazione

    Abito monospalla

    Abito monospalla

    La collezione San Valentino 2014 Pronovias è la ciliegina sulla torta di un’indimenticabile festa degli innamorati. Che desideriate trascorrere la festa in intimità, con una cena al chiaro di luna lontana da sguardi indiscreti, oppure in un ristorante chic scelto dal partner, Pronovias propone una mise speciale per l’outfit di San valentino: mozzafiato o leggermente sensuale, fresca o sofisticata. Il marchio, leader internazionale nella realizzazione di abiti da sposa e vestiti da cerimonia, che nella collezione 2014 sono una vera esplosione di colore, vi offre l’opportunità di sfoggiare per il 14 febbraio un look capace di stupire il partner, lasciandolo a bocca aperta.

    I vestiti del brand spagnolo sono lunghi e femminili, corti e sbarazzini oppure decisamente audaci, adatti alle donne che vogliono apparire sexy. Anche per le scollature, Pronovias propone un’ampia gamma di soluzioni: dalle asimmetriche a quella monospalla, dallo scollo a v senza spalline a quello all’americana.

    Dettagli

    Abito Pronovias

    Abito Pronovias

    Come per la collezione 2014 di abiti da sposa dello stesso brand, i vestiti San Valentino di Pronovias sono realizzati con grande cura per i dettagli: cristalli, perline e paillettes donano uno straordinario tocco di luce che vi farà brillare quando sarete con il vostro innamorato. Dettagli romantici come cinture di raso e fiocchi completano il look dell’innamorata. E per quanto riguarda i colori, oltre quelli già citati, vi sono anche il lavanda e il beige. Una gamma di proposte assai eterogenee tra le quali individuare la soluzione che risponde in maniera più efficace ai propri gusti.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonioSan Valentino
    PIÙ POPOLARI