Collezione scarpe sposa di Grey Mer White

da , il

    Sulla rivista Vogue di certo le avrete viste, si tratta della collezione 2011 delle scarpe da sposa firmate Grey Mer, le calzature che hanno indossato numerose donne celebri per gli eventi più mondani dello star system nostrano ma non solo, tra cui anche Michelle Rodriguez, Ilariy Blasi, Silvia Toffanin e Filippa Lagerback. Qui alcuni modelli della collezione di quest’anno realizzata specificamente per la sposa. Della scarpe eleganti e classiche che non rinunciano alla femminilità. Tacco alto per slanciare e pietre luccicanti per rendere preziosi i piedi delle sposa.

    La Grey Mer si trova a San Mauro Pascoli in provincia di Forlì/Cesena, è stata fondata nel 1980 da Luciano Alessandri e poi passata alla direzione della figlia. In Italia vanta 150 punti vendita, e più di 200 negozi all’estero.

    Le nuove scarpe per la sposa di Grey Mer sono dei veri e propri sandali gioiello per una sposa che vuol essere principessa per un giorno. I dettagli di queste calzature sono scrupolosamente curati, dalla piccola fibbia per chiuderle sulla caviglia alle decorazioni con le pietre bianche e luccicanti fino ai dettagli in metallo argentato o dorato.

    I colori della nuova collezione restano sul classico che non rischia mai di essere volgare infatti si va dal bianco all’avorio, dal madreperla al crema. I materiali utilizzati sono la pelle o del finissimo raso di seta.