Collezioni abiti da sposa: BHLDN, uno stile originale e vintage

da , il

    Un marchio non molto conosciuto in Italia, l’azienda è di Philadelphia, vi propongo la nuova collezione per il 2011 di BHLDN perchè credo che sia davvero unica, originale e molto elegante. Non solo abiti classici bianchi o color panna, ma anche abiti corti o a fiori per una sposa molto primaverile. Interessanti anche le decorazioni per i capelli, le cinture, i tessuti utilizzati e l’importanza che viene data a tutti gli accessori, perfettamente in linea con lo stile un po’ retrò della collezione. Di seguito tutte le immagini dei vestiti da sposa che come vedrete sono anche decisamente in stile vintage.

    Abiti bellissimi, freschi e nuovi che con un solo difetto, le spedizioni ancora non vengono fatte in Italia, il sito è www.bhldn.com, ve la propongo in ogni caso per prendere delle idee originali per la realizzazione del vostro abito.

    Una collezione sobria e affascinante in cui gli accessori acquistano un ruolo importante e decorativo per accentuare lo stile vintage che caratterizza quasi tutti i modelli.

    Bellissimo l’abito a fiori e quello vintage corto color avorio scuro. Rifatevi gli occhi con la gallery! Troverete di certo idee interessanti.