Come festeggiare l’anniversario di matrimonio? Alle Terme Stufe di Nerone

da , il

    Come festeggiare l’anniversario di matrimonio? Alle Terme Stufe di Nerone

    Vi chiedete come festeggiare l’anniversario di matrimonio? Alle Terme Stufe di Nerone di Baia, frazione del comune di Bacoli, in provincia di Napoli, si festeggia all’insegna del relax e del benessere tra vapori, massaggi e bagni termali. Il celebre centro termale, dedicato in epoca romana a Rea Silvia, madre di Romolo e Remo, offre un pacchetto giornaliero ideale per le coppie di sposi che vogliono festeggiare in modo romantico l’anniversario di matrimonio.

    Che si tratti di nozze di cotone, di carta, di legno, di zucchero, di corda fino a quelle d’argento, d’oro e di platino, l’anniversario di matrimonio è una ricorrenza importante per le coppie di sposi, che merita un giusto festeggiamento. E cosa c’è di meglio di una giornata rilassante alle terme? Tra un bagno termale e l’altro potrete rilassarvi in compagnia della vostra dolce metà, ricordando quel giorno tanto importante e sorridendo al pensiero dello stress e delle fatiche per l’organizzazione del matrimonio.

    Di centri termali in Italia ce ne sono tantissimi, ma oggi vi presentiamo uno dei più celebri e storici, che si trova nella bella Campania. Festeggiare l’anniversario di matrimonio alle Terme Stufe di Nerone vi permetterà di dedicare una giornata intera al benessere del corpo e dello spirito in coppia, lasciandosi avvolgere dal vapore caldo della collina vulcanica di Baia. Le Terme Stufe di Nerone hanno infatti deciso di dedicare un pensiero alle coppie di sposi offrendo loro la possibilità di festeggiare l’anniversario di matrimonio.

    Il rinomato centro termale tra Pozzuoli e Bacoli, nei pressi del lago d’Averno e di Lucrino, è un posto meraviglioso sia d’estate che d’inverno. Il pacchetto giornaliero proposto si chiama One Day Spa e offre la possibilità di scegliere i massaggi e i trattamenti che più si preferiscono e utilizzare per tutta la giornata la piscina termale interna con idromassaggio e idrogetti, la sauna naturale. Ma anche la piscina termale esterna, per un romantico bagno sotto le stelle, ideale per l’anniversario di matrimonio, ma con acqua a 36 gradi.