Come scegliere le bomboniere per il matrimonio

da , il

    Come scegliere le bomboniere per il matrimonio

    La scelta delle bomboniere per il matrimonio può diventare motivo di scontro tra gli sposi in quanto ognuno vorrebbe che il dono da regalare agli ospiti fosse quanto di più vicino ai suoi gusti e soprattutto più personale possibile, indipendentemente dai gusti degli invitati.

    Quando si scelgono le bomboniere la prima cosa da considerare è il prezzo: stabilite un range entro il quale muovervi e di conseguenza scegliete la categoria merceologica che secondo voi potrebbe fare al caso vostro e che potrebbe dunque rappresentare una valida scelta.

    In secondo luogo, è bene che i due sposi siano concordi su cosa regalare o che uno dei due faccia un passo indietro in caso di disaccordo per evitare di passare troppo tempo alla ricerca di un gadget che, seppur quasi necessario, è secondario rispetto al resto.

    Infine sarebbe sempre bene considerare che regalare come bomboniere dei suppellettili inutili è sempre meno apprezzato dagli invitati che preferirebbero ricevere bomboniere utili o bomboniere benefiche: potreste per esempio scegliere degli accessori per cucina, delle decorazioni per l’albero di Natale o ancora delle bomboniere enogastronomiche, sempre più amate da chi viene invitato ad un matrimonio.

    Insomma, fate la vostra scelta tenendo conto di budget e utilità delle bomboniere perchè entrare in casa di qualcuno che avete invitato al matrimonio e scoprire che la vostra bomboniera è caduta ‘accidentalmente’ e si è rotta sicuramente non è piacevole.