Come vestirsi all’addio al nubilato? Ci pensa Bride to Be

da , il

    Come vestirsi all’addio al nubilato? Ci pensa Bride to Be

    La wedding planner e wedding stylist Susanna Rossi lancia la linea Bride to Be dedicata espressamente all’addio al nubilato. Di cosa si tratta? Bride to Be offre alla sposa un’ampia scelta di t-shirt, costumi da bagno, bandane, ciabattine, asciugamani, accappatoi e tutto quello che serve per l’addio al nubilato, sia che abbiate deciso di trascorrerlo in un centro benessere per fare il pieno di relax o in totale divertimento optando per una mini vacanza con le vostre amiche di sempre.

    L’addio al nubilato è una delle componenti più divertenti e simbolicamente importante per prendersi una pausa dalla tensione dell’organizzazione del matrimonio e trascorrere una divertente serata, o magari un weekend, con le amiche più care e salutare così la vita da nubile. Per questo motivo è importante scegliere l’addio al nubilato giusto per la sposa ed è altrettanto importante curare tutto con la massima attenzione, partendo proprio dall’abbigliamento.

    Così nasce Bride to Be, la linea creata per la futura sposa da Susanna Rossi, nota organizzatrice di matrimoni ed eventi, e Francesco Alfò, titolare dell’Azienda Sport 3000. La gamma include t-shirt, costumi da bagno, bandana, ciabattine, asciugamani, accappatoi e tutto quello che serve per l’addio al nubilato. Al momento Bride to Be è disponibile in esclusiva su prenotazione all’indirizzo info@weddingsandevents.it. ma a breve salirà in passerella. Oltre ai vestiti per l’addio al nubilato, Susanna Rossi segue gli sposi in ogni aspetto dell’organizzazione delle nozze, dalle partecipazioni personalizzate alla location passando per i fiori allestiti da esperti floral designer.