Concorso per spose: la propria storia d’amore in 200 caratteri

da , il

    Concorso per spose: la propria storia d’amore in 200 caratteri

    Morite dalla voglia di raccontare a tutti la vostra storia d’amore? Fatelo in 200 caratteri partecipando al contest ‘Sarà perché ti amo‘ lanciato da Matrimonio.it in collaborazione con gli Event Reporter di Event Mag.

    Proprio a partire dal famoso incipit della canzone dei Ricchi e Poveri, il portale dedicato al matrimonio e il magazine Event Reporter invitano tutte coloro che lo desiderano a descrivere la propria storia d’amore postando un pensiero di 200 caratteri in una apposita sezione del forum del sito: http://www.matrimonio.it/forum.

    Un testo breve nel quale si può dare libero sfogo alla fantasia, alla passione, al romanticismo raccontando a tutti la propria storia d’amore.

    Al contest si potrà partecipare dal 16 al 29 di luglio, nella settimana che seguirà, una commissione formata dallo staff di Matrimonio.it e dagli Event Reporter di Event Mag valuterà tutti i post e, dopo una prima selezione, premierà quello, tra tutti, che sarà stato in grado di trasmettere più emozioni.

    Cosa si vince? La possibilità di realizzare un Event Mag di 50 pagine per raccontare in maniera approfondita la propria storia d’amore. Event Mag, infatti, è una pubblicazione realizzata in esclusiva e su misura dagli Event Reporter per raccontare attraverso articoli, rubriche, fotografie e aneddoti gli eventi più importanti della vita di ciascuno di noi. Il vincitore sarà quindi contattato dall’Event Reporter dedicato per definire i contenuti dell’esclusivo magazine che, una volta stampato, rimarrà per sempre nella biblioteca dei ricordi del vincitore.

    Per maggiori informazioni potete visitare i siti http://www.matrimonio.it e http://www.event-reporter.it o telefonare ai seguenti contatti: Valentina Gnudi (+39 338 1603344) e Barbara Foglia (+39 333 4506809).

    Foto di Garrette