Coroncine di fiori tra i capelli per la sposa 2011

da , il

    Se siete romantiche e sognatrici e per il vostro matrimonio avete scelto un abito dallo stile semplice ed elegante, l’idea giusta per voi potrebbe essere quella di impreziosire il tutto con una corona di fiori tra i capelli, per dare un tono di finezza e gusto risultando allo stesso tempo giovani e alla moda, come suggeriscono le tendenze 2011. Un accessorio che di certo saprà dare una nota chic al vostro abbigliamento, sia se scegliete fiori bianchi sia se optate per una vena di colore.

    Su questo non c’è dubbio: l’utilizzo dei fiori come accessori per la sposa rende il tutto molto giovanile e allo stesso tempo romantico. Un’idea che piace alla maggioranza delle persone, soprattutto a chi cerca di rendere il proprio stile particolare senza per questo appesantirlo con vistosi abbellimenti.

    La regola d’oro, infatti, è non esagerare, né con le tinte troppo accese né con le dimensioni dei fiori: l’ideale è creare una coroncina dai colori sobri che possa fare da ornamento ai capelli senza risultare eccessivamente vistosa.

    Una bella idea, inoltre, se pensate di avere le damigelle a seguito, potrebbe essere quella di intonare la vostra coroncina a quella delle bambine che, in questo modo, si sentiranno ancora più coinvolte, nonché di abbinare i vostri colori a quelli delle decorazioni floreali degli ambienti, per rendere il tutto più omogeneo e piacevole alla vista.

    E se optate per questa proposta non dimenticate il bouquet: importante sarà usare anche in questo caso la stessa tipologia di fiori, regalandovi un effetto uniforme ed elegantissimo.