Cosa mettere in lista nozze? L’auto!

da , il

    Cosa mettere in lista nozze? L’auto!

    Tra i tanti impegni e le tante scelte che comporta l’organizzazione del matrimonio, tante future spose si chiederanno: dove faccio la lista nozze? Se avete deciso di convolare a nozze ma non sapete proprio cosa farvi regalare da parenti e amici invitati al matrimonio, se le pentole e altri oggetti per la casa non vi soddisfano e nemmeno l’idea di farvi regalare il viaggio di nozze, potreste pensare a una macchina nuova. Sì, avete capito bene, parliamo di una vera…lista auto.

    Un’idea davvero originale che rivoluziona il concetto di lista nozze a cui siamo abituati. L’iniziativa è della concessionaria CarNext e il meccanismo è del tutto simile a quello della classica lista nozze. La coppia di futuri sposi non deve fare altro che scegliere un’auto usata, come nuova, garantita e certificata, che verrà donata da parenti e amici come regalo di matrimonio.

    Se la scelta è tra lista nozze classica o di tendenza, certamente questa è un’alternativa davvero unica. Non è da sottovalutare nemmeno l’aspetto pratico ed economico della faccenda. Nel momento in cui una coppia decide di sposarsi va infatti incontro ai tanti costi delle nozze oltre a tutte le spese per mettere su casa insieme. Spesso quindi l’acquisto dell’auto viene rimandato nel tempo.

    ma come funziona in pratica? Dopo aver scelto l’auto, sul sito internet della concessionaria o presso un punto vendita, viene creata la lista di nozze online dove gli invitati al matrimonio possono dare il loro contributo. La modalità è molto divertente: al posto di pentole, piatti e bicchieri, parenti e amici possono sbizzarrirsi scegliendo il proprio regalo per gli sposi tra i pezzi che compongono l’automobile, specchietti, volante, cambio e così via.