Costi nozze

Come risparmiare sulle spese di matrimonio? Te lo dice il web

11 Ott 2012 Come risparmiare sulle spese di matrimonio è uno degli interessi prevalenti delle giovani coppie, che decidono, nonostante la crisi, di convolare a nozze.

Tassa sul matrimonio a Salerno: infuriano le polemiche

24 Ago 2012 E come se sposarsi non costasse già abbastanza, arriva a Salerno un'ulteriore tassa sul matrimonio. Dal 1 settembre chi intende sposarsi fuori parrocchia o fuori diocesi dovrà sborsare una certa somma, la cosiddetta tassa sul matrimonio.

Come sposarsi con pochi soldi

01 Ago 2012 In tempi di crisi e ristrettezze economiche come quelli che stiamo vivendo, la preoccupazione di molte coppie è quella di non riuscire ad organizzare un matrimonio low cost.

Quanto costa un buffet di nozze?

06 Lug 2012 Con la crisi che avanza, molte coppie sostituiscono il tradizionale pranzo di nozze servito ai tavoli con un più economico buffet, ma quanto costa un buffet di nozze e quanto fa risparmiare realmente? Dipende principalmente da due fattori: il numero di invitati e la formula scelta per il buffet.

Matrimonio economico, sposarsi con 5000 euro

26 Giu 2012 Sapete quanto costa un matrimonio, oggi, in Italia? Secondo le stime dell’Osservatorio Nazionale della Federconsumatori la cifra oscilla tra i 34.449 e i 57.703 euro a seconda del numero di invitati e della location prescelta.

Quanto costa un matrimonio?

22 Giu 2012 Secondo i dati Istat in Italia ci si sposa sempre meno, ma se pensiamo a quanto costa un matrimonio, non è difficile comprendere la scelta i molte giovani coppie di ripiegare sulla convivenza.

Matrimoni in America: costo medio 27 mila dollari

11 Giu 2012 Se pensavate che i matrimoni in Italia fossero costosi, non avete idea di quanto costi sposarsi in America. Altro che spirito pragmatico e basso profilo, i matrimoni in America hanno un costo medio di circa 27 mila dollari, cioè oltre 21 mila euro.

Matrimonio low cost: lo sceglie il 15% delle coppie

21 Mag 2012 In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo sempre più coppie finiscono per fare un matrimonio low cost risparmiando su ogni voce di spesa.

Spese matrimonio: ritocchino batte abito da sposa

18 Mag 2012 Quali sono le principali spese per il matrimonio? Quelle per l'abito da sposa, direte voi, o per il ricevimento di nozze. Sbagliato. Le maggiori spese per il matrimonio sono quelle sostenute per farsi fare un ritocchino estetico.

Come risparmiare sul matrimonio: i consigli di Federconsumatori

26 Apr 2012 Quanto costa sposarsi, oggi? Secondo l'Osservatorio Nazionale della Federconsumatori (O.N.F.) il costo di un matrimonio, oggi, oscilla da circa 34.449 euro a 57.703 euro, dal 3 al 4% in più rispetto allo scorso anno.

Matrimonio a Napoli: prezzi alle stelle e i suoceri fanno le rate

24 Apr 2012 Sono sempre più numerose le coppie che richiedono un prestito per sposarsi. E' quanto emerge da un'indagine condotta dal portale PrestitiSupermarket.it. Dieci mila euro è in media la cifra richiesta per convolare a nozze, con delle differenze significative a seconda della regione interessata.

Prestito per sposarsi: 300 mila preventivi nel 2011

03 Apr 2012 In tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo, anche sposarsi è diventata una roba per ricchi e, chi non naviga nell'oro è costretto a ricorrere a mille espedienti per coronare il suo sogno di convolare all'altare, tra questi quello di chiedere un prestito.

Sposarsi a Ravenna gratis non è più possibile

28 Feb 2012 Sposarsi a Ravenna? Un'esperienza romantica, in una cornice elegante, tra monumenti storici e mosaici bizantini di grande pregio.

Incentivi al matrimonio con le schedine ‘Win for life win for love’

24 Feb 2012 Il matrimonio è in piena crisi si sa, ci si sposa sempre meno - complice anche la precarietà di vita che ha investito le nuove generazioni. Il Comune di Verona, però, vuole correre ai ripari e ha studiato degli speciali incentivi al matrimonio avvalendosi della collaborazione della Sisal.

Divorzi più costosi della storia, Mel Gibson supera tutti

20 Feb 2012 Oggi come oggi divorziare è cosa da ricchi, ci sono tantissime coppie che devono restare insieme perchè soldi non ce ne sono, in due si riesce a malapena a farcela, da soli spesso risulta impossibile.

Pagina 1 di 5