Cristiano Ronaldo, matrimonio con Irina Shayk il 12 luglio 2012

da , il

    Cristiano Ronaldo, matrimonio con Irina Shayk il 12 luglio 2012

    Questo sì che sarà un matrimonio vip coi fiocchi. Il matrimonio tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si celebrerà il 12 luglio 2012, dopo la fine degli Europei di calcio, a Madeira, isola del Portogallo. La notizia è stata rivelata al quotidiano Correio da Manhã da un amico di Ronaldo, che ha raccontato come quest’ultimo abbia chiesto la mano di Irina ricevendo come risposta un sì deciso e, dopo aver messo a posto gli ultimi inconvenienti, la coppia ha fissato la data delle nozze.

    Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hanno fissato la data delle nozze al 12 luglio 2012. La coppia, lui bellissimo e bravissimo calciatore del Real Madrid e lei stupenda modella diventata famosa in Italia per la pubblicità di Intimissimi, sembra dunque aver superato le difficoltà decidendo di convolare a nozze. Innanzitutto, qualche scossone alla relazione l’avrà pur dato l’arrivo in famiglia del figlio Cristiano Jr, che il calciatore ha avuto da una donna rimasta anonima, su generosissima ricompensa. Per non parlare dell’indole da casanova del calciatore, che vanta tantissime conquiste e che spesso è al centro del gossip per le presunte scappatelle.

    Ma soprattutto pare che Irina sia riuscita a superare l’esame più difficile, quello della suocera. La mamma del futuro sposo, infatti, inizialmente non approvava la relazione del figlio con la modella, ma sembra aver cambiato idea. Cristiano Ronaldo e Irina Shayk sono fidanzati da un anno e, secondo le rivelazioni dell’amico del calciatore, il matrimonio era nelle intenzioni della coppia già da un po’ di tempo. La location scelta per le nozze è Madeira, isola del Portogallo, dove di sicuro si celebrerà un matrimonio da favola ma solamente dopo gli Europei di calcio. Comunque ormai sembra tutto deciso e l’organizzazione del matrimonio è già in una fase avanzata e procedere a gonfie vele.