Crociera in Polinesia per un viaggio di nozze da sogno

da , il

    Crociera in Polinesia per un viaggio di nozze da sogno

    Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio ma siete indecisi sul viaggio di nozze? Se volete qualcosa di davvero indimenticabile, una crociera in Polinesia è proprio quello che fa per voi. E per darvi la possibilità di scegliere la luna di miele che più vi piace, il tour operator Kuoni ha reso disponibile il catalogo 2011 dedicato proprio alla Polinesia, con tante novità sul fronte crociere.

    L’edizione 2011 del catalogo Kuoni dedicato alle crociere in Polinesia conferma la promozione riservata agli honeymooner, ossia vantaggi interessanti per i viaggi di nozze con lo sconto di 100 euro a coppia al quale si affianca un ulteriore sconto del 50% per la sposa su tutte le escursioni proposte nella sezione Sea It a Papeete, Moorea, Bora Bora e Manihi. Posti da sogno dove trascorrere un viaggio di nozze davvero indimenticabile.

    Ma se siete una coppia più avventurosa, Kuoni vi offre la possibilità di scegliere la crociera Nomade Yachting in catamarano e quella più informale Haumana nella laguna di Rangiroa, cui sono state aggiunte le novità delle crociere in barca a vela Archipels e la nuova crociera sulla motonave Paul Gauguin, che, praticamente in formula all inclusive, compie il periplo degli arcipelaghi che formano la Polinesia Francese: isole Marchesi, della Società e Tuamutu.