Crociera in veliero: luna di miele tra relax e avventura

da , il

    Crociera in veliero: luna di miele tra relax e avventura

    Se siete immersi nell’organizzazione del matrimonio e siete indecisi su come scegliere la destinazione del viaggio di nozze, potreste pensare a una rilassante e affascinante crociera. Le proposte dei tour operator per le crociere di nozze sono davvero numerose, ma una davvero originale è la crociera in veliero. Oggi vi presentiamo l’offerta dedicata agli sposi di ViaggidiNozze.net con la flotta Star Clippers.

    La crociera di nozze è una scelta sempre più gettonata dai neo sposi che vogliono rilassarsi dopo le fatiche del matrimonio e desiderano godersi il mare visitando tanti luoghi diversi. Oltre alle navi tradizionali, gli sposi possono scegliere una crociera a bordo di un affascinante veliero per vivere un’esperienza rilassante ma allo stesso tempo ricca di fascino e abbinabile anche a soggiorni mare più tradizionali.

    L’agenzia specializzata ViaggidiNozze.net propone agli sposi una luna di miele a bordo di uno dei tre velieri della flotta Star Clippers: Royal Clipper, Star Clipper e Star Flyer, tra i più veloci e più grandi al mondo, creati per i passeggeri che amano il comfort, le tradizioni ma sopratutto la voglia di libertà e il fascino romantico dei leggendari velieri.

    La flotta dirige le sue rotte prevalentemente verso il Mar dei Caraibi, il Mar Mediterraneo e la Costarica dove gli sposi potranno ammirare paesaggi unici al mondo, una natura incontaminata e un mare da sogno. Un viaggio di nozze davvero originale e dotato di un fascino tutto particolare grazie allo charme garantito dal pernottamento in veliero. Le camere a disposizione degli sposini si distinguono in standard interna, vista mare e le suite dotate di Jacuzzi. Oltre al relax, la crociera di nozze in veliero garantisce anche tanto divertimento mettendo a disposizione tanti sport acquatici e attività tra cui scegliere, escursioni durante le soste, wind-surf, sci d’acqua e snorkeling.