Crociere MSC, promozioni su misura per gli sposi

da , il

    Crociere MSC, promozioni su misura per gli sposi

    Felici novità arrivano da MSC per gli sposi che decideranno di trascorrere il loro viaggio di nozze in crociera. Per loro la celebre compagnia ha previsto uno sconto pari al 10% sul prezzo da catalogo, ma MSC non ha pensato solo ai novelli sposi.

    Le coppie che festeggeranno a bordo il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio riceveranno uno sconto di 250 euro a cabina. Per le coppie arrivate al traguardo dei 50 anni di matrimonio, invece, MSC Crociere applicherà una riduzione di ben 500 euro sulla quota della cabina scelta. Tante le novità in arrivo anche per quanto riguarda gli itinerari.

    Per la prossima estate MSC Opera propone un viaggio alla scoperta delle località più suggestive delle coste atlantiche. Si parte con un volo di linea da Milano o Roma alla volta di Amsterdam, per proseguire verso La Rochelle. La seconda tappa è Bilbao, capitale dei Paesi Baschi per poi arrivare a La Coruna, da dove si raggiunge il famoso santuario di Santiago di Compostela. MSC Opera volge quindi la prua a nord e si dirige verso Cherbourg, uno dei porti principali della Bassa Normandia. Lo scalo successivo è Southampton, nel Regno Unito e infine il rientro e la visita ad Amsterdam. Sono previste 4 partenze a luglio (il 7, il 15, il 23 e il 31) 3 ad agosto (l’8, il 16, il 24) e due a settembre (l’1 e il 9). Quote a partire da 1.099 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

    Gli itinerari europei in 10 anni hanno registrato un aumento di passeggeri del 163%. A rivelarlo è la stessa Msc Crociere secondo cui il Vecchio Continente ha raggiunto nel 2010 il traguardo di 5 milioni e mezzo di crocieristi. Tanti i motivi di questo successo, tra cui quello che i grandi hotel galleggianti offrono servizi di lusso con tariffe per tutte le tasche.