Cuscino porta fedi addio! Ecco le nuove soluzioni in ceramica

da , il

    Cuscino porta fedi addio! Ecco le nuove soluzioni in ceramica

    I ‘promessi sposi’ sono ormai sempre più ossessivamente alla ricerca di rendere il proprio matrimonio originale a tutti i costi e ad ogni costo. Può essere talvolta anche un semplice dettaglio che fa la differenza tra un matrimonio tradizionale ed uno così definito di tendenza, anche se nel corso degli ultimi decenni tutto è stato rimodernato nel mondo delle nozze, dalla scelta del colore dell’abito da sposa, alla scelta di una location alternativa, all’acquisto di bomboniere ecologiche, fino all’abolizione del cuscinetto (tanto romantico) porta fedi. Come rimodernare anche quest’ultimo dettaglio del vostro matrimonio, se proprio il cuscinetto a forma di cuore non riuscite a digerirlo?

    Ci pensa la designer Paloma’s nest, che ha creato dei contenitori in ceramica di differenti forme a cui poter agganciare le fedi nuziali. Si tratta di porta fedi decisamente moderni, eleganti, dal design semplice ma raffinato, adatto a chi non ama gli eccessi di dolcezza.

    Sono interamente realizzati a mano e possono essere personalizzati secondo il proprio gusto, aggiungendo all’interno una frase simbolo della vostra storia, una massima sull’amore o più semplicemente i vostri nomi e la data del matrimonio.

    Se vi piace l’idea di un qualcosa di essenziale ed elegante, potete decidere di sfruttare l’occasione e utilizzare queste creazioni anche per le bomboniere da impreziosire con piccoli ciondoli e/o laccetti di raso o corda colorati.

    Bomboniera cuore di ceramica

    Ne esistono anche di altre dimensioni perfette per essere utilizzate come ferma fiori per il bouquet.

    La desinger Paloma’s nest ha pensato a tutta una serie di soluzioni per soddisfare le vostre esigenze di originalità.

    Ecco il sito dove potrete trovare informazioni più dettagliate a riguardo: http://www.palomasnest.com.