Da Sephora tanti consigli per le future spose

da , il

    Da Sephora tanti consigli per le future spose

    Pronuncerete presto il fatidico sì e siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio? Sephora corre in aiuto di tutte le future spose organizzando una giornata interamente dedicata alle nozze. Il workshop è organizzato insieme a Vogue Sposa ed Estée Lauder e ha un obiettivo dichiarato: aiutarvi a realizzare un matrimonio da sogno. L’appuntamento per scoprire tutti i segreti in fatto di nozze è per il 15 marzo dalle ore 16 alle 20 presso il beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

    Uno spazio tutto dedicato alle spose dove poter ricevere preziosi consigli su abiti da sposa, trucco e acconciatura sposa , fiori per il bouquet, torte nuziali, musica e fotografo.

    All’interno del beauty store potrete trovare le proposte per il make up curate da Estée Lauder, che per l’occasione presenta il suo servizio Bridal Service che offre tanti consigli per la bellezza delle spose: dalla cura della pelle al trucco fino al profumo da scegliere per il giorno delle nozze.

    Le future spose potranno anche partecipare alle lezioni di gruppo di Vogue Sposa e ammirare i raffinati ed eleganti abiti da sposa creati da Antonio Riva. E come se non bastasse, le spose potranno anche partecipare a un corso di portamento per imparare a camminare da vere principesse fino all’altare.