DD Store Piazza Sempione: il nuovo indirizzo per gli sposi a Milano

da , il

    DD Store Piazza Sempione: il nuovo indirizzo per gli sposi a Milano

    Ha aperto il 15 dicembre alle 15 in Piazza Sempione 8 a Milano DD Store Piazza Sempione: un concept store innovativo nato da un’idea dalla coppia di imprenditori e creativi Dominika Mala e Filippo Dell’Orto, fondatore e direttore artistico del brand italiano spHaus. Oltre al design d’autore per arredare la casa, chi è alle prese con l’organizzazione del matrimonio può trovare una sezione dedicata alla sposa contemporanea, con una collezione di abiti da sposa e un servizio a 360 gradi per il giorno delle nozze: dalla lista nozze al catering dalle composizioni floreali, fino alle bomboniere.

    Un nuovo indirizzo dedicato ai futuri sposi è DD Store Piazza Sempione, che ha aperto ieri a Milano: un flagshipstore dedicato al mondo degli abiti da sposa contemporanei e moderni firmati David Fielden – Londra. Splendide collezioni, sempre alla moda non solo per la sposa, ma anche per la mamma della sposa o le testimoni.

    Oltre agli abiti, lo store offre il servizio lista nozze, attraverso il quale gli sposi possono scegliere tutto ciò che serve per la loro futura casa all’interno di un’offerta ampia e di ottima qualità. Senza dimenticare che all’interno di DD Store Piazza Sempione è possibile trovare in esclusiva il noto marchio spHaus: imbottiti, tavoli e sedute, lampade e complementi d’arredo personalizzabili secondo le esigenze.

    Per la lista nozze, i futuri sposi possono anche trovare una bellissima collezione di vasi e bicchieri di cristallo e vetro, rigorosamente prodotti a mano, complementi di design e arredi di pregio, personalizzabili, ma anche pezzi unici, oggetti in edizione limitata e accessori pregiati.

    Ma non finisce qui. Per offrire davvero un servizio a 360 gradi per il giorno delle nozze, da DD Store Piazza Sempione è possible trovare e ordinare tutto ciò che serve per il giorno del sì: oltre alla lista nozze, i futuri sposi possono scegliere il catering, le composizioni floreali e le bomboniere.