Decorazioni di matrimonio originali con la frutta

da , il

    Decorazioni di matrimonio originali con la frutta

    Nello scegliere le decorazioni per il ricevimento di nozze, bisogna tenere presenti idee sempre nuove e al passo coi tempi, per creare un’atmosfera suggestiva e piacevole che possa anche sorprendere gli invitati. Un’idea senz’altro originale che possiamo suggerirvi è quella di inserire tra i fiori degli addobbi anche della frutta, abbinata dal sapiente lavoro di persone esperte, in base alla stagione e ai colori dei fiori che avete scelto. Avrete così la possibilità non solo di creare composizioni particolarissime ma che avranno anche la caratteristica di resistere maggiormente rispetto ai soli fiori freschi. Per un effetto elegantissimo.

    L’importante è scegliere quale sarà il colore dominante delle decorazioni ed affidarsi a persone esperte che sappiano trasformare i vostri gusti e desideri in composizioni concrete e ben realizzate. Le possibilità sono davvero tantissime: limoni, mele, vari frutti più piccoli, tanti sono quelli che possono essere impiegati per le varie decorazioni.

    Interi o tagliati a fette come nel caso dei limoni, sono ideali sia in vasi moderni che antichi e si adattano in maniera ottimale ad ogni tipo di matrimonio, indipendentemente dallo stile che avete scelto.

    Un’idea carina è anche quella di farli diventare dei simpatici e originali segnaposto o centrotavola: in tal modo gli invitati, tra una portata e l’altra, potranno anche divertirsi ad assaggiarne qualcuno, soprattutto se si tratta di invitanti grappoli d’uva o altri piccoli frutti.

    È chiaro che con l’estate la scelta si va ampliando, tra ciliegie effetto cascata, lime e pesche, avrete solo l’imbarazzo della scelta per i colori, tra l’altro facilmente abbinabili anche insieme.